Nella chiusura del primo viaggio del Marvel Cinematic Universe, Avengers 4, tornerà Howard Stark, sarà solo flashback o viaggio nel tempo?

Dopo i tragici eventi di Avengers: Infinity War, in molti sono impazienti di sapere come gli Eroi più potenti della Terra invertiranno le azioni di Thanos in Avengers 4.

Leggi anche – Chris Hemsworth firma per il progetto Netflix dei Fratelli Russo

Le prove disponibili sembrano suggerire che il viaggio nel tempo attraverso la dimensione del Regno Quantico avrà un ruolo importante nel film. E questo potrebbe consentire il ritorno di un amato personaggio secondo questa nuova rivelazione.

That Hashtag Show ha recentemente riportato che sono state girate delle scene di Avengers 4 con John Slattery, l’attore che interpreta il più maturo Howard Stark nel Marvel Cinematic Universe. L’ultima volta che abbiamo visto Slattery è stato in Captain America: Civil War.

Leggi anche – Pom Klementieff svela questo team-up in Avengers 4

Avengers 4 Howard Stark

Con le nuove informazioni rivelate su Captain Marvel (storia, villain, Skrull, Mar-Vell, Nick Fury), e le riprese di Avengers 4 attualmente in corso come confermato da Jeremy Rennery, il futuro del Marvel Cinematic Universe sta finalmente iniziando a prendere forma per l’atto finale di questi primi 10 anni.

Già grazie ad Avengers: Infinity War questo è stato un anno straordinario per il Marvel Cinematic Universe che ha incassato oltre 4 miliardi. Solo la prima parte del Kolossal dei Marvel Studios ha incassato più di 2 miliardi al box-office mondiale ed è presto diventato il primo film dell’estate.

Leggi anche – I reshoot del quarto capitolo aggiungono più Wakanda

A livello statunitense, Black Panther è al primo posto con 700 milioni di dollari, terzo film della storia nordamericana dopo Avatar (760 milioni) e Il Risveglio della Forza (936 milioni).

VIA