Sono state rilasciate nuove occhiate agli eroi di Avengers 4 nei promo art in alta definizione che danno un’idea migliore del nuovo costume di Hulk

Avengers 4 è un segreto custodito gelosamente dai Marvel Studios e possiamo rifarci solo alle teorie dei fan per ingannare l’attesa, come quella sul sacrificio di Tony e quella su Hela. Si vociferano da mesi i dettagli sui viaggi del tempo e le dimensioni che Ant-Man and the Wasp con una delle sue scene post-credit potrebbe averci anticipato ma davvero ancora nulla è confermato.

Vedi anche – Avengers 4: Vedova Nera nuova acconciatura, Occhio di Falco è tornato [FOTO]

Però adesso ci arrivano almeno delle nuove immagini ad alta risoluzione che mostrano la nuova versione del team degli Avengers che vedremo nel film in uscita ad aprile 2019. Come ricorderete abbiamo già visto il gruppo in un concept art di bassa qualità, adesso li possiamo vedere uno per uno con un dettaglio molto più avanzato. Oltre ad Hulk che si mostra in costume e avere un’aria più intellettuale, ci sono anche i due Capitani, Steve Rogers (Chris Evans) e Carol Danvers (Brie Larson).

Come potete notare il primo non ha più la barba e sembra passato diverso tempo sfoggiando sul torace una nuova finitura del costume che sembra presa direttamente dai fumetti Marvel. L’eroina invece mostra la versione finale del costume, (che ritrovate qui dal reveal di EW) che inizialmente nel suo film standalone sarà verde durante il periodo di servizio nel corpo di elite Kree. Oltre a loro tre, spazio pure per Rocket Raccoon ma soprattutto ad Iron Man (Robert Downey Jr.).

Leggi anche – Avengers 4: torna [SPOILER] flashback o viaggio nel tempo?

Questi indosserà ancora una volta l’armatura Bleeding Edge e i suoi naniti che ha sfoggiato in Avengers: Infinity War. La tuta si ricostruisce quando subisce danni, emanando direttamente dal suo corpo anziché richiedere un case o un modulo per riarmarsi. Vanta una miriade di armi e persino delle ali, e siamo sicuri che le vedremo in azione ancora una volta contro Thanos… o chiunque maneggi il Guanto dell’Infinito.

Di seguito la galleria:

avengers-4-promo-art-rocket-raccoon-1133526
avengers-4-promo-art-iron-man-1133530
avengers-4-promo-art-captain-america-1133528
avengers-4-promo-art-captain-marvel-1133522
avengers-4-promo-art-hulk-1133523

Fonte / VIA