Mentre la data di uscita di Avengers 4 si avvicina, sembra che le voci sul ritorno di Crossbones sono all’ordine del giorno

Su Instagram, Frank Grillo ha scritto ai fan per chiarire le recenti voci secondo cui l’attore avrebbe ripreso il ruolo di Crossbones in Avengers 4.

In poche parole, Grillo ha detto ai fan che ogni parola detta sul suo possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe è stata fatta per scherzo.

“Nel corso di un giorno ricevo 1000 domande su un personaggio che ho interpretato per 8 minuti. Non ho confermato nulla. Ma a volte mi diverto con le persone che fanno chiedono.”

Per coloro che non erano a conoscenza di queste voci sul ritorno di Crossbones in Avengers 4, le voci si sono rincorse all’inizio di ottobre. Grillo ha fatto drizzare le antenne dei fan dopo un’apparizione su UFC Unfiltered. È stato lì che l’attore ha detto al conduttore Jim Norton che si sarebbe presentato nel prossimo film degli Avengers, ma la conversazione ha messo in dubbio che stesse parlando sul serio.

“Farò un’apparizione nel prossimo film di Avengers, ma sarà un flashback. Sì e mi è permesso dire quello che voglio perché non farò mai un altro film Marvel.”

Nonostante Grillo abbia sottolineato il fatto di aver solo scherzato, i fan stanno iniziando a mettere insieme alcune teorie secondo cui Crossbones potrebbe effettivamente tornare. Pochi dettagli sono stati resi pubblici su Avengers 4, ma da alcune foto trapelate si è lasciato intendere che il film approfondirà il viaggio nel tempo. Se questo è il caso, uno di questi viaggi potrebbe portare gli Avengers sopravvissuti ad un conflitto con Crossbones, ma sembra che la teoria rimarrà una voce per ora.

VIA