Kronos farà la sua breve apparizione in Avengers 4?

Un nuovo rumor anticipa che uno degli Eterni potrebbe fare una breve apparizione in Avengers 4 il prossimo anno, Kronos.

Leggi anche – Marvel comics anticipa un personaggio dell’X-Force negli Avengers

I Marvel Studios e James Gunn stanno sviluppando il loro universo cosmico. Sembra che il Marvel Cinematic Universe sia pronto a introdurre un nuovo personaggio di Jim Starlin, si tratta di Kronos, uno degli Eterni.

Il terribile finale di Avengers: Infinity War ci porterà ad attendere un anno per scoprire come terminerà la seconda parte della Guerra dell’Infinito, ma la prima sinossi non aiuta. Sappiamo solo che il sequel sarà ancora più scioccante secondo quando ha rivelato di Chris Hemsworth sempre se la trama leakata non sia vera. Ma i registi hanno confermato che il sequel ruoterà attorno ai Vendicatori originali – tranne Rocket, Nebula, War Machine e Captain Marvel.

Leggi anche – Josh Brolin per Thanos ispirato da Cumberbatch, tutti i video dei suoi effetti visivi

A quanto pare ci sarebbero dei piani per un film sugli Eterni e la possibile inclusione di Kronos in Avengers 4 non pare esagerata. Lo scrittore di Infinity Gauntlet Jim Starlin ha recentemente rivelato che effettivamente un altro dei suoi personaggi sarebbe apparso in Avengers 4, quindi Kronos sarebbe perfetto.

Questi Kronos è il co-fondatore del pianeta Titano, l’ambientazione in cui si svolge la battaglia tra gli eroi e Thanos durante l’inizio del terzo atto di Avengers: Infinity War. Kronos è il maestro del tempo cosmico nei fumetti, quindi sembra che questa nuova voce non sia troppo inverosimile visti i viaggi nel tempo e le dimensioni.

Leggi anche – Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Leggi anche – Josh Brolin vuole Thanos dopo Avengers 4 nel film degli Eterni