La seconda parte del Kolossal dei Marvel Studios attualmente senza titolo, Avengers 4, potrebbe introdurre due personaggi de Gli Eterni

Due personaggi de Gli Eterni potrebbero essere introdotti in Avengers 4. I Marvel Studios si preparano alla conclusione della fase 3 del Marvel Cinematic Universe in grande stile con il sequel di Avengers: Infinity War. Molto probabile che nel Kolossal, di cui è già partito il countdown, lo studio ponga le basi per il futuro.

Marvel Studios tiene il più stretto riserbo di ciò che verrà dopo la seconda parte. Infatti la Fase 4 verrà annunciata solo a metà 2019. L’unico film confermato è Spider-Man: Far From Home, che dovrebbe prendere il via pochi minuti dopo Avengers 4. Tuttavia i primi rumor puntano a nuovi personaggi e una minaccia più grande di Thanos che potrebbe essere già stata anticipata nel suo libro.

I potenziali personaggi potrebbero essere proprio Gli Eterni, di cui Marvel dovrebbe realizzare il film. E pare secondo il nuovo rumor che li vedremo quantomeno anticipati in Avengers 4.

L’ormai noto insider DanielRPK di SuperBroMovies ha condiviso alcune notizie su come Marvel prevede presentare gli Eterni, e sembra che faranno il loro debutto in un film di prossima uscita. Spiega che il motivo per cui il film de Gli Eterni è già in fase di casting (come indicato dalla rivelazione) riguarda la necessità di trovare il prima possibile almeno due dei suoi membri per un film dei Marvel Studios in uscita il prossimo anno. Viene ipotizzato che i due personaggi siano Karen e Piper.

Escludendo Spider-Man: Far Frome Home, gli unici due film della Marvel in uscita il prossimo anno che avranno un collegamento Terra / Spazio, saranno Captain Marvel e Avengers 4. Secondo DanielRPK è molto più probabile sia Avengers 4 il prescelto per porre le basi future.

I due Eterni sono Karen e Piper / Sprite. Molto probabilmente saranno in un film del Marvel Cosmic, quindi Captain Marvel o Avengers 4. A4 è più probabile.

Avengers 4 esce il 3 maggio 2019.