In Avengers 4 vedremo un’altra creazione di Jim Starlin

Jim Starlin, il co-creatore di Thanos e la penna dietro Infinity Gauntlet, ha confermato che Avengers 4 presenterà un’altra sua creazione.

Starling ha rivelato la notizia durante un Q&A al Comic-Con di Porto Rico, confermando che riceverà più credits in Avengers 4 rispetto ad Avengers: Infinity War, presumibilmente a causa del debutto sul grande schermo di un altro suo personaggio, non rivelando però quale sarà.

Naturalmente, le opzioni sono enormi, poiché a Starling viene attribuito il merito di aver gettato le fondamenta di molte storie e personaggi cosmici della Marvel. Sebbene sia stato creato da altri scrittori, Starlin è noto per aver re-immaginato personaggi come Captain Marvel (Mar-Vell) e Adam Warlock, che è stato anticipato in una delle scene post-credit di Guardiani della Galassia Vol. 2. Starlin ha anche creato due personaggi che recitano nel film: Gamora e Drax il Distruttore, l’ultimo dei quali ha debuttato con Thanos su The Invincible Iron Man #55 del 1973.

Il padre di Thanos A’Lars è anche una creazione di Starlin e in realtà è stato nominato in Infinity War. Il pubblico potrebbe addirittura vedere il fratello di Thanos, Eros aka Starfox o suo nonno Kronos. Forse i Russo sono riusciti a convincere Pip il Troll, in fin dei conti, ad aiutare James Gunn a creare Adam Warlock – ma chi lo sa? Tutto è possibile attualmente. Clint Barton potrebbe incontrare Shang-Chi dopo che aver assunto i panni del personaggio di Ronin, o anche Korvac potrebbe essere in qualche modo coinvolto. Chiaramente, ci sono un sacco di possibilità e sorprese in serbo per Avengers 4 quindi pare lo scopriremo il prossimo anno.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome