Avengers 4 e Deadpool 2 potenzialmente collegati grazie a un dispositivo per un certo tipo di viaggio?

Un fan della Marvel potrebbe aver individuato una potenziale connessione tra Deadpool 2 e l’attesa seconda parte del Kolossal dei Marvel Studios Avengers 4.

Il film con attore protagonista Ryan Reynolds è stato caratterizzato dai viaggi nel tempo a causa dell’inclusione di Cable. Avengers 4 è stato ipotizzato che includa la stessa cosa dato che sono stati beccati dai set Iron Man, Capitan America, Ant-Man nella ricreata battaglia di New York del 2012.

È stato notato che Cable da Deadpool 2 e Captain America da Avengers 4, avessero entrambi alle mani dispositivi simili a un orologio. Potete notare voi stessi la spiccata somiglianza dal post di seguito:

Se Comcast non rovinerà i piani a Disney si prevede che i Marvel Studios entro metà 2019 recuperino i diritti su Deadpool insieme agli X-Men e ai Fantastici qualora l’accordo tra Fox e Disney passi anche al governo.

Tuttavia, il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, aveva dichiarato recentemente che non c’erano piani attuali per il debutto dei personaggi Fox nel MCU.

Lo speciale sulla potenziale trama di Avengers 4

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome