Il nuovo approfondimento conferma ancora una volta che Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) indosserà un’armatura in Avengers 4

Si specula da tempo sulla possibilità che Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) entri in battaglia l’anno prossimo in Avengers 4. Ebbene secondo un nuovo rapporto di Deadline, Potts avrà davvero la sua armatura per aiutare gli Avengers a sconfiggere Thanos (Josh Brolin).

Anche se il rapporto si interrompe dicendo che Potts indosserà l’armatura che ha ricevuto in Invincible Iron Man #10 nel maggio 2009 non prosegue dicendo per quale scopo. Geoff Boucher di Deadline ha scritto:

La prossima estate, Larson si unirà all’azione nel quarto film degli Avengers e si unirà alla mischia pure Pepper Potts (interpretata dal premio Oscar Gwyneth Paltrow), presentata come una civile in Iron Man una decina di anni fa, ma ora avrà una sua armatura.

In precedenza è trapelato un selfie con Paltrow che aveva indosso l’armatura viola.

Poi seguita da immagini trapelate di giocattoli che includevano l’armatura viola e ulteriori prove con la tuta della motion capture dalle storie Instagram della stessa attrice.

Sebbene Potts sia stata a lungo un personaggio di supporto di Iron Man – ha debuttato in Tales of Suspense #45 (settembre 1963), solo sei numeri dopo che Tony Stark è apparso per la prima volta – la versione Rescue è un costume più recente che ha ricevuto.

Secondo la stessa attrice Potts potrebbe essere incinta in Avengers 4 ma non ci sono conferme in tal senso. Si vocifera pure che Avengers 4 prenderà piede 5 anni dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War ma dovremo aspettare e vedere prima di ottenere conferme.

Avengers 4 esce nelle sale il 3 maggio 2019 come da countdown.