Recentemente Chris Hemsworth è stato ospite al Jimmy Kimmel Live per parlare del suo nuovo film “12 strong”, condividendo la storia di un infortunio di uno dei suoi figli gemelli mentre stava girando Avengers 4.

Questa sarà una storia divertente alla fine“, ha detto Hemsworth, raccontando di come suo figlio sia caduto da un golf cart in movimento.

Mia moglie era come, ‘Che diavolo stai facendo?’ [Lei] è accorsa, lui si è quasi messo a piangere, ma più per l’imbarazzo dovuto all’atterraggio”.

Lui non parla, così lei viene da me sul set e dice ‘devo portarlo dal medico, credo’. Io dico, ‘sta bene, non si è nemmeno messo a piangere’. Chiediamo all’infermiera del set di venire, l’infermiera gli dà uno sguardo, e dice ‘non si è rotto nulla, sta bene, ma portatelo in ogni caso dal medico’. Così mia moglie lo porta dal medico, ed il medico dice, ‘non può essere rotto, ti farò una radiografia’. Una volta fatta la radiografia il medico esclama ‘oh mio Dio, è davvero una brutta frattura del femore.’ Quindi siamo corsi per portarlo in ospedale, e per tutto il tempo lui è rimasto, come ho detto, più arrabbiato che altro, perchè non era riuscito ad atterrare in piedi.

Quattro settimane più tardi, il gesso del ragazzo è stato rimosso – spingendolo a saltare da una panchina. “Atterraggio perfetto“, ha detto Hemsworth.

 

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA