Il co-regista di Avengers 4, Joe Russo, ha appena dichiarato che la durata attuale del film è sulle 3 ore

Avengers 4 è ancora lontano, ma i suoi registi hanno appena rilasciato un aggiornamento molto importante su quanto a lungo potrebbe durare il sequel di Infinity War.

Recentemente, Joe Russo attraverso Instagram ha dato vita ad un Q&A. Ovviamente, il regista non ha potuto dire nulla di certo, ma ha fatto sapere ai fan che la pellicola dura all’incirca 3 ore per il momento.

La durata di Avengers 4 è attualmente sulle 3 ore, quindi vedremo se è valido, ma è proprio sulle 3 ore. 

Inoltre ha aggiunto che sono praticamente a metà del processo di editing:

Siamo circa a metà del processo di editing, stiamo semplicemente scalfendo la superficie di tutte le nostre scene che riceveranno gli effetti visivi. Ci sono più di 3000 scene nel film che dovranno accogliere la computer grafica, e richiederanno molto tempo, pensieri, energie e sforzi. Siamo praticamente all’inizio della fase degli effetti visivi, abbiamo appena iniziato a lavorare con Alan Silvestri sulle musiche. Stiamo ancora editando.

Di recente per il sequel di Infinity War è partito il countdown che ci porterà fino al 3 maggio. Inoltre il regista nel Q&A ha dichiarato che la posta in gioco nella pellicola sarà altissima.

VIA