In Avengers: Infinity War entrambi gli eroi sono rimasti agli arresti domiciliari ma in Avengers 4 cambierà tutto

Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e di Avengers 4 hanno dato le prime indicazioni su Ant-Man e Occhio di Falco. Nel podcast Happy Sad Confused di MTV, i due hanno commentato la persistente questione dell’inclusione degli eroi nel Kolossal Marvel.

Ormai la pellicola è uscita nelle sale da più di due settimane ma i registi hanno ancora a fare con una domanda ricorrente. Precisamente la stampa chiede sempre ai due fratelli dove siano Occhio di Falco e Ant-Man!? Sappiamo che i due eroi non hanno fatto apparizione alcuna nel nuovo film degli Avengers e quando gli è stato chiesto se fossero state girate scene per questi personaggi, Joe Russo ha fornito una risposta prevedibilmente vaga:

Abbiamo una storia molto interessante per entrambi i personaggi. E parte di questa storia richiedeva che restassero agli arresti domiciliari. 

Naturalmente, i registi non vogliono rovinare la trama potenziale di Avengers 4, ma è comunque sorprendente quanto poco si sappia sul film. Purtroppo, Anthony Russo ha davvero dato pochissimi dettagli e per di più noti:

C’è in serbo una storia molto specifica per loro.

Sembra dovremo aspettare fino al prossimo anno per sapere con certezza cosa hanno in serbo i fratelli Russo per i due personaggi. Recentemente Kevin Feige ha parlato della sua assenza in Infinity War dicendo che in Avengers 4 ci sarà un gran momento per Occhio di Falco

Una delle migliori cose che siano mai accadute ad Occhio di Falco. Noi alla Marvel lo adoriamo e c’è una grandissima storia in arrivo per lui in Avengers 4. Jeremy Renner è un attore forte come nessun altro nel MCU e il suo personaggio è fantastico.

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019, per i primi dettagli sul trailer qui.

Lo speciale sulla potenziale trama di Avengers 4LA RECENSIONE – lo speciale su chi muore

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome