I registi di Avengers 4, Joe ed Anthony Russo rivelano buone nuove riguardo l’attesa seconda parte del Kolossal sulla Guerra dell’Infinito dei Marvel Studios

I registi di Avengers: di Infinity War, Joe ed Anthony Russo hanno condiviso un piccolo aggiornamento su Avengers 4 ai microfoni di Deadline.

Leggi anche – Captain Marvel farà parte di un corpo di polizia spaziale?

Attualmente non si sa granché di Avengers 4, compreso il titolo del film che dovrebbe svelato dopo il teaser di Captain Marvel. Tutto ripartirà da quel terrificante cliffhanger accaduto in Avengers: Infinity War . I Fratelli Russo, in particolare Anthony ha dichiarato quanto segue:

Abbiamo lavorato alle modifiche necessarie per tutta l’estate e siamo entusiasti di aver completato finalmente questi pezzi mancanti del film e ci aspettiamo che la post-produzione vada per questo autunno e inverno. Speriamo di completare tutto per marzo. È stato così gratificante che in un film di questa portata e dimensioni insieme a un pubblico estremamente ampio, siamo stati in grado di finire con quel pugno allo stomaco, eppure il pubblico è rimasto con noi e ha trovato valore in quei momenti ed è tornato più volte per vederlo. Si tratta di una cosa rara nel cinema commerciale e sappiamo che ha avuto molto a che fare con il capitale che è stato costruito attorno a questi personaggi negli ultimi dieci anni di film Marvel. Il pubblico è così preso da questi personaggi che sono disposti a restare con loro anche nei momenti difficili.

Leggi anche – Captain Marvel: il preludio segue la scena post-credit di Avengers: Infinity War

Avengers 4 dovrebbe prevedere il viaggio nel tempo attraverso la dimensione del Regno Quantico – almeno queste sono le riflessioni correnti –  e la scena post-credit di Ant-Man and the Wasp potrebbe essere un indizio.

La data di uscita nelle sale di Avengers 4 è stata anticipata ad aprile.