Ava DuVernay conferma inizio dei lavori su New Gods e svela l’assunzione

0
150
Ava DuVernay New Gods

La regista di New Gods Ava DuVernay ha svelato come procedono i lavori sul film DC e svela l’assunzione abbastanza casuale

La regista Ava DuVernay ha fornito un piccolo aggiornamento sul suo adattamento cinematografico di New Gods per DC Film.

La prolifica regista dietro Selma e Nelle Pieghe del Tempo, era stato recentemente rivelato che stava sviluppando un film sui New Gods per Warner Bros. e DC. Nel frattempo, sta anche lavorando al suo adattamento della storia vera di The Central Park Five. Da allora, non abbiamo saputo granché del progetto, ma il nuovo tweet ci conferma che sta alternando i due progetti.

Sto lavorando su Central Park Five. E New Gods è all’inizio del suo sviluppo iniziale e va tutto ok.

Inoltre ha recentemente rivelato come è stata ingaggiata e non è così complesso come ci si sarebbe aspettati.

In realtà ho solo detto: “Hey Ragazzi, voglio fare un film di New Gods”. Poi qualcuno ha detto ok.

Leggi anche – Birds Of Prey: ci sarà anche Cacciatrice [RUMOR]

New Gods non ha attualmente una data di uscita.

Questo è uno dei tanti progetti che lo studio ha in sviluppo insieme a The Batman forse con Pinguinoil film standalone su FlashL’Uomo d’Acciaio 2Nightwing, Cyborg, Gotham City Sirens, Green Lantern Corps, Black Adam, e il secondo capitolo della Squadra Suicida. Inoltre è in lavorazione un film standalone su Joker separato dall’Universo Cinematografico DC.

Warner Bros. e DC Film hanno attualmente in programma oltre Aquaman pure Shazam!  atteso il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 2 per l’1 novembre 2019.

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here