Ubisoft ha annunciato il nuovo Assassin’s Creed Odyssey

C’erano stati già diversi indizi di un nuovo Assassin’s Creed da parte di Ubisoft che si sarebbe chiamato Odyssey e si sarebbe svolto in Grecia. E adesso abbiamo l’ufficialità attraverso gli account ufficiali del publisher.

See you at E3!

Un post condiviso da Assassin’s Creed (@assassinscreed_us) in data:

Ha confermato l’Odyssey e un logo con un elmo Spartano in cima al solito lettering di Assassin’s Creed. Ma era anche caratterizzato da un piccolo frammento di gioco con un guerriero spartano che pareva buttare un nemico dal lato di una scogliera con una forza magnifica.

Il messaggio “Ci vediamo all’E3!“in allegato, indicando che sicuramente vedremo questo misterioso guerriero e Odyssey in generale durante la conferenza stampa della compagnia, che si terrà il lunedì.

Secondo Kotaku, il gioco uscirà durante l’anno fiscale 2019 che si concluderà il 31 marzo 2019, ma le fonti dicono che non è del tutto preciso per l’ampia portata e che in effetti il ​​gioco sarà pubblicato a ottobre. Ma con Red Dead Redemption 2 e i due più grandi titoli FPS in circolazione, sarà un mese difficile per fare un grande debutto.

Poco prima era stato svelato un leak con un portachiavi a forma di elmo spartano e il logo e il titolo del gioco:

Nell’ultimo titolo Ubisoft viene nuovamente menzionato Olivier Garneau, personaggio che appariva nel presente di Black Flag, con un’immagine in cui scopriamo che Garneau viene ucciso nientemeno che da…Aiden Pearce, se ricordate il protagonista del primo Watch Dogs, confermando i due universi collegati.

Leggi anche – Assassin’s Creed Origins – Recensione

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome