Il Trailer dell’Arrowverse ci anticipa l’arrivo di Batwoman

Il network The CW ha pubblicato il trailer dell’Arrowverse per il Comic-Con 2018 di San Diego. Ci sono tutti Arrow , The Flash , Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning che accolgono la new entry Batwoman.

Leggi anche – Young Justice: Outsiders – il primo trailer ufficiale

È stato rivelato all’inizio di quest’anno che Kate Kane aka Batwoman si sarebbe unita all’Arrowverse nel crossover multi-show di quest’anno – che, sfortunatamente, non includerà Legends of Tomorrow. Ma non solo perché recentemente è stato annunciato che la mente dietro l’Arrowverse Greg Berlanti sta sviluppando uno show televisivo tutta dedicato a Batwoman. La nuova eroina è stata anticipata nel nuovo promo rilasciato dal network ma già prima era arrivata un’intrigante descrizione.

The CW ha presentato il nuovo trailer per le prossime stagioni di Arrow, The Flash , Supergirl , Legends of Tomorrow e Black Lightning utilizzando footage dalle precedenti stagioni. Verso la fine del video, ci viene anticipato l’arrivo ufficiale di Batwoman e Gotham City nel multiverso in cui sono ambientate le serie TV DC del network. Trovata sopra il teaser trailer dove alla fine si legge “si aggiungerà una nuova eroina” quando l’ evento crossover di Arrowverse prenderà il via a dicembre 2018.

Leggi anche – Spider-Man PS4: ecco l’atteso story trailer che svela Silver Sable

Leggi anche – Black Lightning – stagione 2: iniziano le riprese dello show DC

Recentemente la star di Arrow Stephen Amell ha anticipato una sequenza d’azione che potrebbe essere una delle migliori dello show che sarà presentata nella premiere della settima stagione. L’attore ha svelato la notizia attraverso Twitter per svelare questa sequenza d’azione imminente di cui è “particolarmente fiero“.

1. Affrontare gli uomini di Adam Hunt nel pilot.
2. Combattere R’as al Ghul su quella dannata montagna.
3. 701.

Inoltre il produttore esecutivo ha anticipato il badge per andare a fare visita ad Oliver:

Leggi anche – Arrowverse: annunciate le date di tutte le premiere