Arrowverse: i primi tre teaser del crossover Elseworlds

The CW ha rilasciato i primi tre teaser trailer ufficiali dal crossover dell’Arrowverse dal titolo Elseworlds con Flash, Arrow e Supergirl

Il network The CW ha rilasciato i primi tre teaser trailer ufficiali dal crossover dell’Arrowverse dal titolo Elseworlds. Inoltre ci arrivano nuovo succosi dettagli sulla trama.

Il primo breve promo conferma che Stephen Amell interpreta Barry Allen / Flash. Il secondo invece si concentra su Grant Gustin che interpreta Oliver Queen / Green Arrow mentre l’ultimo svela Supergirl (Melissa Benoist) nella prigione dei Metaumani rinchiusa dalla sorella Alex.

Per meglio capire i primi teaser, Entertainment Weekly ha svelato cosa succederà nell’evento crossover.

L’evento di tre notti inizia con il dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan (Jeremy Davies di Lost), che riscrive la realtà. Ciò si traduce in uno scambio tra Oliver (Amell) e Barry (Gustin). In questa nuova realtà, Oliver Queen ha l’aspetto di Gustin e Barry Allen è Amell, e i due eroi sono gli unici che sanno di essere nella vite sbagliate ma hanno i rispettivi poteri dell’eroe che interpretano.

Inoltre Entertainment Weekly ha rilasciato il primo sguardo agli eroi con i costumi scambiati insieme al Flash della serie tv originale interpretato da John Wesley Shipp.

Inoltre l’evento crossover vedrà pure la Batwoman di Ruby Rose che di recente si è mostrata nella nuova occhiata che trovate qui.

L’evento crossover di tre notti dell’Arrowverse Elseworlds, inizierà con The Flash (Elseworlds: Hour One) domenica 9 dicembre, prima di continuare con Arrow (Elseworlds: Hour Two) il 10 dicembre e Supergirl (Elseworlds: Hour Three) l’11 dicembre.