Il crossover dell’Arrowverse vedrà un terzo Kryptoniano oltre Superman e la cugina Kara? Seconda la descrizione di un nuovo personaggio sembra sarà così

La descrizione trapelata per un nuovo personaggio presente nel prossimo crossover dell’Arrowverse del network The CW potrebbe aver anticipato un terzo kryptoniano.

Leggi anche – Joaquin Phoenix Joker vero in vista delle riprese [FOTO]

È stato recentemente rivelato che tornerà Superman affiancato da Lois Lane, il cui casting è ancora da effettuare. Sappiamo inoltre che tra le eroine femminili, oltre Supergirl ci sarà la Batwoman di Ruby Rose in attesa del suo spin-off. Secondo That Hashtag Show, la nuova descrizione per un nuovo personaggio rivela un terzo Kryptoniano oltre i due cugini. Il nome fittizio del personaggio è Lon-El che secondo il sito dovrebbe corrispondere a Jor-El o Val-Zod. Di chi si tratta? Del Superman di Terra 2.

Di seguito la descrizione riportata da THS:

Maschio di qualsiasi etnia sui quarant’anni, con il potenziale di sembrare più grande della sua vera età. Lon-El è descritto come un visitatore misterioso che proviene da un altro pianeta ed è ambiguo, imperscrutabile oltre ad avere un potere praticamente illimitato. La guest star ha il potenziale per apparire come personaggio ricorrente anche in Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow per episodi successivi al crossover con piccoli cameo. 

Leggi anche – Spider-Man PS4: ecco cosa dice la critica

That Hashtag Show riporta inoltre che il crossover vedrà il Dr. Elias Kern, descritto come:

Un maschio sui trent’anni, qualunque etnia. Descritto come uno psichiatra con i suoi problemi di salute mentale, il Dr. Kern è un brutale sociopatico che sembra stare iniziando a perdere contatto con la realtà. Questa guest star ricorrente sarà presente in tutti e tre gli episodi del crossover.

L’evento crossover di tre serate andrà in onda sul network The CW dal 9 all’11 dicembre, a partire da un episodio speciale domenica 9 di The Flash sostituendo momentaneamente Supergirl.

Leggi anche – The Batman: script dopo il Labor Day, riprese metà 2019

L’evento crossover comprenderà i noni episodi delle prossime stagioni di The Flash,  Supergirl e Arrow.