Stephen Amell ha rivelato attraverso una foto dietro le quinte del Crossover Elseworlds di quest’anno il Superman di Tyler Hoechlin con il costume nero

Il crossover dell’Arrowverse di quest’anno Elseworlds segnerà oltre il debutto della Batwoman di Ruby Rose anche la presenza del Superman televisivo che l’anno scorso non era presente.

Leggi anche – Pennyworth: trovato il giovane Alfred della Serie TV

Dopo aver appreso che Tyler Hoechilin e la Lois Lane dell’Arrowverse sarebbero stati presenti poche ore fa ci è arrivata una sorpresa inattesa. Infatti nello scatto dietro le quinte condiviso da Stephen Amell dal set del crossover viene svelato Superman con l’iconico costume nero.

La domanda immediata che in molti si sono posti è il motivo per cui Superman indossi proprio tale completo. A quanto pare potrebbero esserci diverse risposte a tale domanda, o letteralmente diverse dimensioni. Di seguito:

Superman costume nero

Leggi anche – Daredevil – stagione 3: ecco la featurette su Kingpin

Sappiamo da tempo che Superman fa parte dell’evento crossover con Batwoman e sarà presente in tutti e tre gli episodi del crossover (Supergirl, Arrow, The Flash). Tuttavia, i dettagli su come Superman e Lois Lane saranno in questa trama sono attualmente vaghi e segreti. Questo tipo di foto spalanca la porta alle speculazioni.

Dato il titolo del crossover Elseworlds, non è strano supporre come questo abito nero appartenga a un altro Superman del Multiverso, una versione più dark dell’Uomo d’Acciaio cugino di Kara di Terra-33. Quindi questo costume potrebbe non avere nulla a che fare come segnala Comicbook, “con lo stesso messaggio di lutto come nei fumetti – ma piuttosto, come segno di una versione di Superman oscuro che vive nel Multiverso.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, ecco nuove foto dal set a New York

Il crossover dell’Arrowverse, Elseworlds, si svolgerà in tre notti, iniziando domenica 9 dicembre con The Flash alle 20:00 ET. Continuerà su Arrow lunedì 10 dicembre alle 20:00 e terminerò quindi con Supergirl martedì 11 dicembre sempre alle 20:00 ET.