Sono state ingaggiate Elizabeth Tulloch per interpretare Lois Lane e Cassandra Jean Amell (sì, la moglie di Stephen) per interpretare Nora Fries

Elizabeth Tulloch, meglio conosciuta per aver interpretato Juliette Silverton / Eve in sei stagioni di Grimm, è stata ingaggiata per interpretare Lois Lane nell’Arrowverse crossover di quest’anno.

Leggi anche – Jason Todd in costume nella prima occhiata da Titans

Lois come sappiamo è l’interesse amoroso di Superman che nello show è interpretato da Tyler Hoechlin. Nonostante sia stata citata in precedenti episodi di Supergirl, le puntate precedenti non hanno specificato il tipo di relazione tra i due – sebbene Lois conosca l’identità segreta di Clark. Non passerà inosservato ai più attenti che Tulloch assomigli a una giovane Margot Kidder.

Dalla descrizione recentemente trapelata che riporta Comicbook sarà “la figlia del generale degli Stati Uniti Same Lane, Lois è una reporter tenace, giusta e testarda che farà di tutto per ottenere la sua storia e quasi mai fallisce“.

Leggi anche – Captain Marvel trailer: Brie Larson confermata al GMA

Elizabeth Tulloch Lois Lane Arrowverse Crossover

Batwoman però non sarà l’unico volto familiare di Gotham City a comparire nel crossover di dicembre. The CW come conferma sempre CB ha infatti ingaggiato Cassandra Jean Amell (sì, la moglie di Stephen Amell protagonista di Arrow) nel ruolo di Nora Fries, la moglie di Mister Freeze, celebre cattivo di Batman.

Non sono stati forniti dettagli o descrizioni sul personaggio, silenzio assoluto, quindi potrebbe avere un ruolo importante? Lo scopriremo molto probabilmente nei prossimi mesi.

cassandra jean amell nora fries arrowverse crossover

Leggi anche – Avengers 4: torna [SPOILER] flashback o viaggio nel tempo?

Prima di concludere ci arriva una novità dallo stesso Amell. Sì perché potrebbe presto sfoggiare un nuovo costume e maschera. La foto che state per vedere mostra Amell sulla sedia per il trucco, ma sfoggia un gel verde brillante sul petto, sul collo e sul viso. Sembra che si stia preparando a uno stampo, quindi ora la domanda è come sarà la nuova maschera e tuta? Ha pubblicato il post con la didascalia “Oggi è iniziato ufficialmente il lavoro sul crossover“. Di seguito:

Il crossover andrà in onda dal 9 all’11 dicembre sul network The CW. The Flash inizierà l’evento domenica alle 20.00 ora locale e sarà seguito da Arrow lunedì alle 20:00, nuova fascia oraria dello show, per poi concludersi martedì con  Supergril sempre alle 20.00 locali.

Leggi anche – Iron Fist – stagione 2: Recensione

  • Domenica 9 dicembre alle 20:00: The Flash
  • Lunedì 10 dicembre alle 20:00: Arrow
  • Martedì 11 dicembre alle 20:00: Supergirl

L’Arrowverse crossover di quest’anno vedrà anche Batwoman interpretata da Ruby Rose che avrà poi la sua serie standalone.