Alla fine della scorsa settimana, The CW ha fissato il programma per l’inverno 2018 e i fan non ne sono rimasti granchè entusiasti.

Leggi anche – Supergirl distrutta nel promo di “Legion of Super-Heroes”

I fan dell’Arrowverse hanno aperto una petizione, chiedendo a The CW di interrompere il cambio di fascia oraria che hanno programmato per “Supergirl” e “DC’s Legends of Tomorrow”. Infatti secondo quanto è stato annunciato la scorsa settimana, i due show condivideranno essenzialmente la stessa fascia oraria del lunedì, con Supergirl che si prenderà addirittura una pausa di otto settimane in favore di “Legends” per poi tornare solo ad aprile.

The CW ha cercato di rigirare la frittata spiegando che così Supergirl non subirà interruzioni e filerà liscio da aprile a giugno ma questo non è comunque andato giù portando a questa petizione che potete leggere di seguito:

Leggi anche – Legends of Tomorrow 3×10: Constantine nel promo di “Daddy Darhkest”

Oggi è stato rivelato che Legends of Tomorrow sostituirà Supergirl nella sua fascia del lunedì dal 12 febbraio al 16 aprile. In risposta a questo, i fan chiedono che Supergirl non venga modificato o che Legends of Tomorrow venga spostato in un’altro giorno della settimana.
Avere un intervallo di 9 settimane per lasciare che un altro show faccia il suo corso è assurdo e offuscherà l’altro in quanto alcuni spettatori, in quei due mesi, potrebbero pensare che lo show sia stato cancellato o spostato altrove.

Se vi state chiedendo il motivo di tutti questi cambiamenti sono da ritrovare nell’arrivo imminente dell’altro show The CW DC “Black Lightning” che arriverà subito dopo l’episodio di “The Flash” di martedì.

VIA