Tante novità dall’evento CW che ci anticipa l’ingresso di Batwoman nell’Universo DC TV, insieme alle Key art, le date di uscite e le sinossi

La star di Arrow Stephen Amell ha annunciato che il prossimo crossover dei supereroi CW introdurrà Batwoman nell’Arrowverse. Sul palco per la presentazione del nuovo anno è stato pubblicato un artwork che anticipa il debutto  dell’eroina DC Comics. L’immagine presenta l’attore al centro, con ai lati la Supergirl di Melissa Benoist e il Flash di Grant Gustin con alle spalle il simbolo di Batwoman che illumina il cielo sullo sfondo.

Ma non solo perché il network ha rilasciato ufficialmente le key art per le prossime stagioni degli show DC rinnovati per una nuova stagione:

  • Arrow – lunedì

Oliver Queen ha sempre cercato di proteggere la sua identità di Supereroe, ma nel finale della sesta stagione è stato costretto ad arrendersi e rivelarsi al mondo come Freccia Verde. Ora, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si trova nel carcere di massima sicurezza di Slabside. Oliver si trova vulnerabile in un modo diverso rispetto a prima quando un misterioso nuovo nemico inizia a riprendere il suo lavoro di Freccia Verde, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto. L’articolo di riferimento

  • The Flash – martedì

In attesa della sinossi…

  • Supergirl – Domenica

In attesa della sinossi…

  • DC’s Legends of Tomorrow – lunedì

Sinossi:

Dopo aver sconfitto il demone Mallus coccolato a morte da un gigantesco animale di pezza di nome Beebo, le Leggende sono pronte a riposarsi. Sara (Caity Lotz) e la sua squadra si uniscono ad Ava Sharpe (Jes Macallan) e al Time Bureau per contribuire a ripulire gli ultimi anacronismi rimasti. Il lavoro sembra abbastanza semplice fino a quando Costantine (Matt Ryan) arriva per informarli che, nel risolvere questa problema, ne hanno creato un altro molto più grande. Quando le Leggende lasciano che il tempo si sgretoli per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si alleggerisce. La storia è ora infettata da “Fuggiaschi” – creature magiche di miti, fiabe e leggende. Essendo stati espulsi nel corso del tempo da persone come Costantine, questi fuggiaschi stanno tornando nel nostro mondo a frotte e si preparano a scatenare il caos.

Black Lightning – martedì

Sinossi:

Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo con molte facce. È un ex atleta olimpico, educatore rispettato e padre di due figli ma è anche Black Lightning, il superpotente protettore di Freeland con la capacità di percepire e usare l’elettricità come potere.

Jefferson non è l’unico con poteri e facce multiple. Sua figlia maggiore, Anissa Pierce (Nafessa Williams) è una studentessa di medicina, insegnante part-time e attivista sociale. È anche una supereroina nota come Thunder che possiede la capacità di aumentare drasticamente la sua densità che le dà invulnerabilità e super forza per tutto il tempo in cui riesce a trattenere il respiro. Infine, la figlia più giovane di Jefferson, Jennifer Pierce (China Anne McClain), è un adolescente impetuosa che ha ereditato i doni atletici di suo padre ma non il suo desiderio di essere un atleta. Anche Jennifer ha ereditato i super poteri. Il suo corpo genera pura energia elettrica ed ha il potenziale di essere più potente di Anissa o Jefferson. Lynn Stewart (Christine Adams) è l’ex moglie di Jefferson, ma sono ancora molto innamorati oltre a condividere il peso di essere genitori. È anche una ricercatrice nel campo medico e sta rapidamente diventando un’esperta in medicina metaumana. Insieme, la famiglia Pierce affronta le sfide della comunità urbana decadente nella città immaginaria di Freeland, compresi funzionari corrotti e una banda minacciosa che si autodefinisce The 100.

Peggio ancora, Tobias Whale (Marvin Jones III), un famigerato gangster che affligge questa città e sempre più spesso, anche i metaumani con i superpoteri potrebbe essere interessati alla città. Fortunatamente, la famiglia ha alleati nella loro lotta al crimine, il padre surrogato di Jefferson e una precedente superspia sotto copertura, Peter Gambi (James Remar), così come l’amico e il vicino di Jefferson, il commissario onesto nonché scrupoloso capo della polizia Henderson (Damon Gupton).

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome