Home » Articoli » Serie TV » Arrow » Arrow: è guerra totale nel trailer ufficiale della settima stagione

Arrow: è guerra totale nel trailer ufficiale della settima stagione

info immagini video articoli recensione

Arrow: è guerra totale nel trailer ufficiale della settima stagione

Il nuovo trailer ufficiale della settima stagione di Arrow ci anticipa un nuovo eroe sotto la maschera, i Cacciatori dell’Arco Lungo e…Ricardo Diaz

Il network The CW ieri sera ha rilasciato il nuovo trailer della settima stagione di Arrow, ad appena una settimana dalla premiere, anticipandoci una guerra totale.

Leggi anche – Titans: ecco perché Robin ha lasciato Batman

Da un lato Oliver Queen (Stephen Amell) nella prigione di SuperMax, dopo essersi arreso all’FBI e svelatosi come Freccia Verde nel finale della scorsa stagione. Al di fuori della prigione è abbastanza chiaro che il Team Arrow si ritroverà nuovamente diviso. In sottofondo Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) che discute di come continuare l’eredità di Oliver, mentre Curtis Holt (Echo Kellum) fa presente che il suo lavoro da vigilante è giunto al termine. C’è anche Laurel Lance / Black Siren (Katie Cassidy) che uniscee le forze con il Team Arrow in una sorta di foresta.

E, naturalmente, il trailer ci offre un primo sguardo ai Cacciatori dell’Arco Lungo, una squadra eclettica di cattivi composta da Red Dart (Holly Elissa diSupernatural), Kodiac ( Michael Jonsson di Van Helsing) e The Silencer (Miranda Edwards di Orphan Black). Come spiega chiaramente il trailer, questo gruppo ha un legame unico con Ricardo Diaz (Kirk Acevedo), quindi è lecito ritenere faranno tutti parte di un’unica minaccia.

Leggi anche – Gotham – stagione 5: il primo trailer ufficiale e i dettagli

C’è anche da capire la natura della misteriosa figura che veste i panni di Green Arrow, che non è Oliver. Non si sa esattamente chi potrebbe essere dietro il cappuccio, ma alcuni sicuramente supporteranno che si tratti di Roy Harper (Colton Haynes), il quale dovrebbe tornare allo show in maniera shock.

VIA

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

Il nuovo trailer ufficiale della settima stagione di Arrow ci anticipa un nuovo eroe sotto la maschera, i Cacciatori dell’Arco Lungo e…Ricardo Diaz Il network The CW ieri sera ha rilasciato il nuovo trailer della settima stagione di Arrow, ad appena una settimana dalla premiere, anticipandoci una guerra totale. Leggi anche – Titans: ecco perché Robin ha […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Arrowverse Crisi Terre Infinite

L’Arrowverse adatterà in futuro Crisi sulle Terre Infinite

Livio Rezoagli10 ottobre 2018
Lois Lane Nora Fries Arrowverse Crossover

Arrowverse Crossover: nel cast Lois Lane e Nora Fries

Livio Rezoagli17 settembre 2018
arrowverse crossover batwoman

Arrowverse Crossover con un terzo Kryptoniano?

Livio Rezoagli5 settembre 2018
Watchmen

DC TV Focus: Watchmen, Gotham, Pennyworth, Swamp Thing, Stargirl

Livio Rezoagli29 agosto 2018
Arrow

Arrow – stagione 7: Oliver Queen in prigione nel poster e nuovo [SPOILER]

Livio Rezoagli28 agosto 2018
Superman Arrow Arrowverse

Superman e Lois Lane protagonisti del crossover dell’Arrowverse

Livio Rezoagli22 agosto 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: