I trailer di tutti gli show dell’Arrowverse, Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning insieme ai primi dettagli

Dopo il trailer per le nuove stagioni e Batwoman dal Comic-Con di San Diego sono arrivati i panel dei rispettivi show, Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning, con i loro trailer e indiscrezioni dell’Arrowverse.

Partiamo da Arrow col primo filmato che includeva un corposo assaggio della settima stagione con Oliver Queen (Stephen Amell) a SuperMax con il suo iconico pizzetto. L’attore ha inoltre aggiunto che c’è una scena nella premiere della settimana stagione in cui “quello che fa Oliver è riprovevole.” ha rivelato, aggiungendo inoltre che “non c’è niente di lui che sia assolutamente eroico [nell’episodio].

Inoltre entrano nel cast i membri che comporranno I Cacciatori dell’arco lungo che includerà Holly Elissa nei panni di Red Dart, Michael Johnson in quelli di Kodiak e Miranda Edwards che interpreta Silencer. Inoltre Arrow avrà un cambio di direzione con il nuovo showrunner Beth Schwartz che con secco “no!” ha confermato che Oliver e Felicity non avranno un figlio.

Infine Amell ha accennato al fatto che Oliver Queen rimarrà per molto tempo in prigione:

Non so se questo lo influenzerà, ma Oliver è decisamente in prigione e penso che sarà in prigione più a lungo di quanto si aspettino le persone.

Vedi anche – Aquaman: il Re è tornato nel primo trailer ufficiale

David Ramsey al Comic-Con ha rivelato che Diggle sarà sorpreso nel vedere Oliver ancora vivo:

Sarà sorpreso dal fatto che [Oliver non sia] ancora morto. È vero è sopravvissuto per sei anni come vigilante. Penso, inoltre, sarebbe sorpreso di essere diventato un vigilante in persona. Penso ne sarebbe sorpreso.

Stephen Amell ha inoltre rivelato che dopo 140 puntate il calcio doloroso in punto in particolare è arrivato:

Inoltre il produttore ha rivelato il titolo del secondo episodio:

Prossima pagina The Flash.