Due nuovi personaggi per la settima stagione di Arrow

Arrow ha da poco concluso la sua sesta stagione, ma già iniziano a trapelare i primi dettagli per la stagione 7, sembra infatti ci saranno due nuovi personaggi grazie alle novità diffuse da TV Line.

Il sito riferisce che due nuovi personaggi saranno introdotti nella settimana stagione, il primo di essi darà la caccia al Team Arrow ed è descritto come un “giovane, ambizioso, anti-vigilante reclutato dalla SCPD“. L’altro personaggio si dice che sia “un mago della tecnologia di successo, gay e che ha un passato straziante”.

Il Team Arrow sembra che avrà molto a cui pensare nella 7a stagione. La 6a infatti si è conclusa con Oliver nella prigione di supermax, e sembra che la  7a stagione di Arrow possa essere influenzata dal vecchio script del film di Green Arrow mai realizzato da David S. Goyer.

Recentemente l’attore protagonista Amell ha parlato al Motor City Comic Con del suo desiderio di un team-up sul piccolo schermo tra Oliver Queen e Clark Kent Superman per la settima stagione:

Ho pensato che Tyler abbia fatto un ottimo lavoro, e ho avuto l’opportunità di sfidare [la star di Smallville] Tom Welling. Mi piacerebbe che Oliver e Clark s’incontrassero, penso sarebbe incredibile.

Quest’anno si dice che il crossover potrebbe essere molto più grande e potrebbe contenere oltre Black Lightning la già annunciata Batwoman.

Inoltre sempre lo stesso Amell ha confermato che David Ramsey dirigerà un episodio della prossima stagione:

Quindi … @David_ramsey dirige l’episodio 7.11 del nostro show. Questo è tutto.

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome