Con la terza stagione di Arrow già fissata e di cui è stata rilasciata una prima descrizione c’è dall’altro lato della barricata, finalmente crollata sotto i colpi del crossover, l’inizio di “The Flash“, show televisivo per eccellenza con la nuova iterazione del celebre velocista della DC Comics questa volta interpretato da Grant Gustin. Ma vediamo le ultime novità sulla Serie TV.

1) Con l’ultimo episodio della seconda stagione, Arrow chiude alla grande migliorando gli ascolti: Unthinkable infatti segna un parziale (quando ci saranno le definitive troverete sempre qui l’aggiornamento) di 2.33 milioni di telespettatori davanti alla tv per l’ultima puntata con un rating pari a 0.8/3.

2) Passando alla terza stagione invece apprendiamo da Stephen Amell tramite un paio di suoi post su Facebook che John Barrowman, ovvero Malcolm Merlyn/Arciere nero, tornerà in Arrow come elemento “regular”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

3) A proposito di Crossover secondo quanto asserisce TVGuide.com Arrow apparirà certamente nel pilot di Flash, cosa abbastanza chiara già dal trailer esteso del velocista della DC Comics. Il trailer lo ritrovi al link di seguito [The Flash: il trailer ufficiale da 5 minuti! [Spoiler]] con Arrow che appare prima al minuto 3:54 e poi di nuovo al minuto 5:10  pronto per dare consigli al giovane eroe.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome