Il season finale della quarta stagione di Arrow sta arrivando, e più precisamente andrà in onda la settimana prossima, mercoledì 25 maggio, con l’episodio intitolato “Schism”.

Qui di seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale dell’episodio:

Oliver (interpretato da Stephen Amell) si allea con una forza sorprendente nel tentativo di fermare Damien Darhk (Neal McDonough) e la sua magia una volta per tutte.

Questo è tutto, nessuna informazione in più rispetto a ciò che dovete sapere per poter gustarvi al meglio l’ultima puntata della stagione.

Qui di seguito, invece, vi rilasciamo la galleria con le immagini dell’episodio:

[nggallery id=“41”]

John Behring ha diretto l’ultimo episodio della quarta stagione di Arrow, la storia è stata scritta da Greg Berlanti ed il copione da Wendy Mericle e Marc Guggenheim. Arrow tornerà nella quinta stagione.

SINOSSI GENERALE DELLA QUARTA STAGIONE: “Dopo aver sconfitto il nemico più formidabile incontrato fino ad oggi, ed essere andato via con Felicity Smoak, Oliver Queen lascia Starling City con la speranza di iniziare una nuova vita, ma sarà mai veramente in grado di lasciarsi alle spalle il suo passato da Arrow, e se si, cosa ne sarà del team che ha lavorato così duramente con lui? Come riusciranno Diggle, Thea e Laurel a continuare la crociata di Oliver senza di lui? E con Malcolm Merlyn alla guida della Lega degli Assassini come nuovo Ra’s al Ghul saranno davvero al sicuro?”

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow), Katie Cassidy (Laurel Lance/Black Canary), David Ramsey (John Diggle), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcolm Merlyn/Arciere Nero/Ra’s al Ghul), Willa Holland (Thea Queen/Speedy), Paul Blackthorne (Quentin Lance), Neal McDonough (Damien Darhk).

VIA