The CW ha pubblicato un nuovo poster dal crossover dell’Arrowverse che ci rivela lo scambio di identità tra Flash e Arrow per il Multiverso

Il network ha ufficialmente pubblicato il poster con Arrow e Flash per Elseworlds, il crossover da tre episodi dell’Arrowverse che andrà in onda a dicembre.

Leggi anche – Batwoman: le riprese della Serie TV in primavera 2019

A quanto pare non vedrà solo Batwoman, Lois Lane e Superman immortalato ieri sera col costume nero ma anche un incredibile scambio di suit tra Arrow e Flash, rispettivamente interpretati da Stephen Amell e Grant Gustin.

Le storie di Elseworlds nei fumetti erano racconti non in continuità che esploravano idee di cosa sarebbe successo se Bruce Wayne avesse ricevuto un anello da Lanterna Verde o se Superman fosse cresciuto in Russia durante la Guerra Fredda.

Ecco di seguito la rivelazione:

Leggi anche – Spider-Man ancora con Michelle e il costume rosso e nero dal set di Far From Home [VIDEO]

Poco si sa in termini di dettagli della trama di Elseworlds, a parte il fatto che porterà Green Arrow, The Flash e Supergirl a Gotham City dove incontreranno (tra gli altri) uno scienziato di Arkham Asylum e Nora Fries, la moglie di Mr. Freeze, cattivo di Batman.

Leggi anche – Bloodshot: ecco la sinossi del film con Vin Diesel

Il crossover dell’Arrowverse, Elseworlds, si svolgerà in tre notti, iniziando domenica 9 dicembre con The Flash alle 20:00 ET. Continuerà su Arrow lunedì 10 dicembre alle 20:00 e terminerò quindi con Supergirl martedì 11 dicembre sempre alle 20:00 ET.

VIA