Serie TV

Arrow più dark, Constantine bisessuale in Legends, torna Superman…

Arrow più dark, Constantine bisessuale in Legends, torna Superman…

Tante novità sull’Arrowvese con la settimana stagione di Arrow che sarà più dark, dovrebbe tornare Superman nella nuova stagione di Supergirl e Constantine..

Spoiler TV ha recentemente rivelato i primi quattro episodi della quarta stagione di Supergirl che ci anticipano un importante ritorno.

Leggi anche – Pedro Pascal nella prima immagine ufficiale di Wonder Woman 1984

L’episodio della prima stagione sarà intitolato The American Alien, che sembra trarre il suo nome dalla miniserie omonima di Max Landis. Il secondo episodio della stagione sarà intitolato Fallout, il terzo sarà intitolato Man of Steel, e il quarto sarà intitolato Ahims. Come capite bene il titolo del terzo episodio potrebbe riportarci il Superman di Tyler Hoechlin.

Nell’ultimo episodio di Fatman on Batman, il regista Kevin Smith ha rivelato che sarebbe tornato a Vancouver per girare un nuovo episodio di Supergirl a settembre, in particolare “dirigerò il quarto episodio“.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home: Jake Gyllenhaal avvistato a Londra [FOTO]

Mentre per quanto riguarda Arrow, di cui abbiamo visto il trailer della settimana stagione di recente, il nuovo showrunner di Arrow, Beth Schwartz, ha promesso il ritorno alle origini dark della prima stagione:

Non posso giurarlo… ma sarà dark. Sarà molto simile alla prima stagione. Stiamo tornando alle origini, ci sono parecchi demoni che stanno per uscire. Questo è tutto ciò che posso dire. 

Mentre sui personaggi LGBT vedremo un introduzione nella nuova stagione di The Flash con un nuovo personaggio (col Captain David Singh interpretato da Patrick Sabongui che interpreterà un poliziotto dallo Star City Police Department) mentre in Legends of Tomorrow vedremo la bisessualità di Constantine:

Penso che con John non puoi mai escludere che abbia una relazione con qualcuno o qualcuna. Come sai potrebbe essere un demone. Nei fumetti, ha avuto rapporti con diversi demoni e ha sangue di demone e tutto quel genere di cose. Ma questo è il fattore entusiasmante del personaggio, è che puoi portarlo in tutto l’universo DC, e continuerà a trovare [qualcuno].

Infine non vedremo l’ingresso di Booster Gold nello show.

Leggi anche – Spider-Man PS4: Fase Gold, ecco tutti i villain confermati, svelata scena d’apertura e battaglia con Kingpin

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

The Punisher Agents of S.H.I.E.L.D

Agents of S.H.I.E.L.D. è più popolare degli show Netflix

Livio Rezoagli10 novembre 2018
Smallville Lex Luthor

Smallville: nel 2018 Lex Luthor veniva eletto Presidente

Livio Rezoagli10 novembre 2018
Falcon Soldato d'Inverno Sebastian Stan Anthony Mackie

Sebastian Stan scherza sulla serie tv di Soldato d’Inverno e Falcon

Livio Rezoagli9 novembre 2018
Superman Lois Lane

Superman e Lois Lane nella prima occhiata ufficiale dal crossover

Livio Rezoagli9 novembre 2018
Swamp Thing Kevin Durand Jason Woodrue Uomo Floronico

Swamp Thing: Kevin Durand interpreta il villain Jason Woodrue, Uomo Floronico

Livio Rezoagli9 novembre 2018
Henderson Wade Swamp Thing

Henderson Wade e Will Patton sono Matthew Cable ed Avery Sunderland in Swamp Thing

Livio Rezoagli9 novembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS