La sinossi della settima stagione di Arrow svela una nuova misteriosa minaccia

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale per la settima stagione di Arrow.

Leggi anche –  Young Justice: il primo trailer confermato al SDCC 2018

Warner Bros. ha sorpreso in molti con il debutto anticipato di una sinossi nonostante sia parte della loro strategia di annuncio per il panel al SDCC 2018, confermando un nuovo misterioso nemico. Eccola di seguito:

Oliver Queen ha sempre cercato di proteggere la sua identità di Supereroe, ma nel finale della sesta stagione è stato costretto ad arrendersi e rivelarsi al mondo come Freccia Verde. Ora, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si trova nel carcere di massima sicurezza di Slabside. Oliver si trova vulnerabile in un modo diverso rispetto a prima quando un misterioso nuovo nemico inizia a riprendere il suo lavoro di Freccia Verde, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto.

Recentemente il network The CW ha rivelato le date per l’inizio della stagione televisiva autunnale di fine 2018 con la riprese degli show dell’Arrowverse. Ebbene Arrow torna alla sua fascia delle 20.00 e pure di lunedì.

Leggi anche – Greg Berlanti continua con gli show DC con un contratto da 400 milioni di dollari

Inoltre non molto tempo fa sul palco per la presentazione del nuovo anno la star di Arrow Stephen Amell aveva recentemente annunciato che il prossimo crossover dei supereroi avrebbe introdotto Batwoman svelando anche l’artwork ufficiale. L’immagine presenta Arrow al centro, con ai lati la Supergirl di Melissa Benoist e il Flash di Grant Gustin con alle spalle il simbolo di Batwoman che illumina il cielo sullo sfondo.

Anche se non è chiaro esattamente come verrà introdotta Batwoman nella storia, è stato accennato al fatto che Gotham City farà la sua apparizione. Infatti dopo le anticipazioni nel corso delle stagioni e il riferimento a Bruce Wayne la scorsa. Il Presidente del network The CW, Mark Pedowitz, ha parlato anche dell’ingresso di Batwoman dichiarando:

Questa è la prima volta in assoluto che farà un’apparizione live-action su qualsiasi schermo. 

Leggi anche – Spider-Man PS4: svelato il personaggio misterioso che appare nel trailer

VIA