Dopo il promo, il network The CW ha rilasciato le immagini promozionali dal sedicesimo episodio di “Arrow” dal titolo “The Thanatos Guild” che vede Oliver e il team chiaramente pronto per una battaglia – con Roy Harper al loro fianco – quando la Lega degli Assassini li attacca.

Arrow 6×16 – “The Thanatos Guild”, 15 marzo

NYSSA AL GHUL TORNA A STAR CITY CON UN MESSAGGIO PERICOLOSO PER THEA – Nyssa Al Ghul (guest star Katrina Law) torna a Star City per avvertire Thea (Willa Holland) che un gruppo di membri della Lega degli Assassini rinnegati hanno intenzione di attaccarla. Questo gruppo, guidato da Athena (guest star Kyra Zagorsky), è intento a trovare una scatola misteriosa che Malcolm ha lasciato dietro di sé e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Nyssa aiuta Oliver (Stephen Amell) a raggiungere una realizzazione che cambia la vita.

Di seguito le immagini:

AR616b_0307b
AR616b_0213b
AR616b_0175b
AR616a_0188b
AR616a_0223b
AR616a_0148b
AR616a_0107b

Sinossi generale:

“Con il futuro del team rimasto in bilico, Arrow ha dato una nuova definizione alla frase “risollevare lo show”. L’atto finale tra Oliver Queen e Adrian Chase è stato emotivamente il finale perfetto per una quinta stagione stellare per la serie Tv targata The CW e basata sulla serie DC supereroistica. Ora, l’attenzione scivola sul destino sconosciuto di ogni membro del Team Arrow. Qualcuno potrebbe aver avuto la possibilità di essere sopravvissuto all’esplosione, o si tratterà di un capitolo chiuso così come lo sono stati i cinque anni di flashback di Oliver? Ritornando al San Diego Comic-Con per il sesto anno consecutivo, i membri del cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e i produttori, saranno disponibili per discutere riguardo la prossima stagione”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv