Stephen Amell aveva promesso un grande nome dall’Universo DC e così è stato, perché Bruce Wayne è proprio il pezzo che mancava nel mondo DC TV su The CW.  Il network ha infatti rilasciato una nuova clip dall’episodio di Arrow intitolato “Tribute” in cui Oliver Queen per difendersi dalla pesante accusa fa il paragone nominando addirittura Bruce Wayne mai sentito nell’universo televisivo CW: Batman esiste! 

Leggi anche – Una foto dal set del crossover dell’Arrowverse mostra Arrow contro il suo doppelgänger

6×02: ANATOLY RITORNA A STAR CITY – Oliver (Stephen Amell) cerca di equilibrare la sua vita da sindaco, Green Arrow e padre di William (star guest Jack Moore). Anatoly (guest star David Nykl) torna a Star City con intenzioni mortale. Laura Belsey ha diretto l’episodio da una storia di Adam Schwartz e una sceneggiatura di Marc Guggenheim e Beth Schwartz (# 602). Airdate originale 10/19/2017.

“Con il futuro del team rimasto in bilico, Arrow ha dato una nuova definizione alla frase “risollevare lo show”. L’atto finale tra Oliver Queen e Adrian Chase è stato emotivamente il finale perfetto per una quinta stagione stellare per la serie Tv targata The CW e basata sulla serie DC supereroistica. Ora, l’attenzione scivola sul destino sconosciuto di ogni membro del Team Arrow. Qualcuno potrebbe aver avuto la possibilità di essere sopravvissuto all’esplosione, o si tratterà di un capitolo chiuso così come lo sono stati i cinque anni di flashback di Oliver? Ritornando al San Diego Comic-Con per il sesto anno consecutivo, i membri del cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e i produttori, saranno disponibili per discutere riguardo la prossima stagione”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome