Green Arrow TV riporta il titolo del penultimo episodio della sesta stagione di Arrow, “The Ties That Bind”.

Se si rivelerà esatto e molto probabilmente sarà così lo show continuerà la sua tradizione di nominare i penultimi episodi con le canzoni di Bruce Springsteen. A partire da “Darkness on the Edge of Town” per la prima stagione, “Streets on Fire” per la seconda stagione, “This is Your Sword” per la terza stagione e “Lost in the Flood” per la quarta stagione e “Missing” per la quinta stagione, “The Ties That Bind” prende il nome dall’album The River di Springsteen.

Arrow 6×17 – “Fundamentals”, 12 aprile

A OLIVER FA VISITA UN FANTASMA DAL SUO PASSATO – Nel suo momento più oscuro, Oliver (Stephen Amell) si domanda se abbia fallito in tutto, essendo padre, sindaco ed eroe. La sua frustrazione crescente la scatena su Felicity (Emily Bett Rickards) e William (guest star Jack Moore). Una visita sorprendente di un vecchio amico fa discutere Oliver della sua prossima mossa. Ben Bray ha diretto l’episodio scritto da Speed ​​Weed ed Emilio Ortega Aldrich.

Sinossi generale:

“Con il futuro del team rimasto in bilico, Arrow ha dato una nuova definizione alla frase “risollevare lo show”. L’atto finale tra Oliver Queen e Adrian Chase è stato emotivamente il finale perfetto per una quinta stagione stellare per la serie Tv targata The CW e basata sulla serie DC supereroistica. Ora, l’attenzione scivola sul destino sconosciuto di ogni membro del Team Arrow. Qualcuno potrebbe aver avuto la possibilità di essere sopravvissuto all’esplosione, o si tratterà di un capitolo chiuso così come lo sono stati i cinque anni di flashback di Oliver? Ritornando al San Diego Comic-Con per il sesto anno consecutivo, i membri del cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e i produttori, saranno disponibili per discutere riguardo la prossima stagione”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv