EW ha svelato che si è aggiunto al cast della quinta stagione di ‘Arrow‘ Rick Gonzalez (‘Mr. Robot‘) nei panni del celebre vigilante della DC Comics Wild Dog.

Leggi anche – La quinta stagione vedrà un villain ispirato a “The Wire” e “Il Trono di Spade”

Secondo Entertainment Weekly, il personaggio viene descritto come:

“… un nuovo vigilante a Star City la cui imprudente e presuntuosa natura richiede la protezione di Green Arrow (Stephen Amell).”

La prima apparizione nei fumetti nella propria serie è del 1987, da Max Allan Collins e Terry Beatty, il personaggio era un meccanico di nome Jack Wheeler che ha vestito i panni di Wild Dog per combattere il crimine urbano. Ha iniziato in primo luogo per combattere i terroristi americani guidati dal “Comitato per il cambiamento sociale”, e stava lontano dai suoi compagni eroi utilizzando la forza letale per abbattere i suoi obiettivi. Il personaggio è armato con un Jatimatic GG-95 SMG PDW e un paio di guanti elettrificati “shock”, oltre ad una maschera da hockey, molto simile a quella indossata da Jason Voorhees in “Venerdì del 13” .

Siete contenti? Sembra proprio potrebbe essere un vecchio ritorno alle origini.

SINOSSI GENERALE DELLA QUARTA STAGIONE: “Dopo aver sconfitto il nemico più formidabile incontrato fino ad oggi, ed essere andato via con Felicity Smoak, Oliver Queen lascia Starling City con la speranza di iniziare una nuova vita, ma sarà mai veramente in grado di lasciarsi alle spalle il suo passato da Arrow, e se si, cosa ne sarà del team che ha lavorato così duramente con lui? Come riusciranno Diggle, Thea e Laurel a continuare la crociata di Oliver senza di lui? E con Malcolm Merlyn alla guida della Lega degli Assassini come nuovo Ra’s al Ghul saranno davvero al sicuro?”

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow), Katie Cassidy (Laurel Lance/Black Canary), David Ramsey (John Diggle), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcolm Merlyn/Arciere Nero/Ra’s al Ghul), Willa Holland (Thea Queen/Speedy), Paul Blackthorne (Quentin Lance), Neal McDonough (Damien Darhk).

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome