Industrial Light & Magic, il rivoluzionario studio dietro il MCU e Star Wars si occuperà di realizzare anche gli effetti visivi di Aquaman

Industrial Light & Magic, il rivoluzionario studio di effetti visivi dietro la stragrande maggioranza dei film di successo odierni, è stato scelto da Warner Bros. per occuparsi del film DC diretto da James Wan, Aquaman.

ILM ha contribuito a dare vita a diversi film epici, recentemente Avengers: Infinity War e Black Panther. Etrambi stanno e hanno dominato il box-office di tutto il mondo ed è sicuramente un buon auspicio per l’attesissima uscita in singolo di Jason Momoa. ILM avrà Phillippe Rebours come Supervisor VFX di Atlantide con Cedric Lo nelle vesti di Animation Supervisor. Altri membri del team di Aquaman all’ILM comprenderanno Fred Palacio (VFX Art Director), Susan Greenhow (Executive VFX Producer) e David Fox (VFX Producer). Questi eroi dei VFX lavoreranno dagli ILM Studios di Vancouver e San Francisco.

La pellicola ha un’uscita fissata per gennaio del 2019 e il talentuoso team dell’ILM si assicurerà di mantenere altissime le aspettative del grande pubblico. La notizia è arrivata direttamente dal loro sito web dove hanno aggiunto di fatto Aquaman alle pellicole su cui stanno lavorando. Tra le altre figurano Captain Marvel, Ant-Man and The Wasp e Jurassic World: Il Regno Distrutto. Ma non solo perchè ILM ha realizzato anche gli effetti visivi degli ultimi Star Wars, tra cui il campione d’incassi storico Il Risveglio della Forza, il successo finanziario de Gli Ultimi Jedi e lo sfortunato Solo: A Star Wars Story che ha aperto meno di Justice League.

Aquaman

ILM è una struttura leggendaria che ha raccolto tanti riconoscimenti nel corso degli anni. La sua esperienza e il talento eccezionale garantiranno, almeno dal punto di vista visuale, uno spettacolo impareggiabile per Aquaman.

Di recente è stato svelato il primo poster del film e qui potete leggere la descrizione del primo trailer.

Inoltre The Aquaman Shrine riporta che la Warner Bros. ha anticipato al 13 dicembre il film in Brasile.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome