James Wan ha svelato quando uscirà il primo trailer di Aquaman

Il regista di Aquaman, James Wan, ha annunciato ufficialmente quando debutterà il primo atteso trailer della nuova pellicola di DC Film.

Leggi anche – The Flash: ispirato a Ritorno al Futuro, le riprese nel 2019

La pellicola uscirà nel periodo natalizio nelle sale di tutto il mondo, meno che da noi che attenderemo fino all’1 gennaio 2019. La promozione è iniziata ufficialmente ieri con il coverage di Entertainment Weekly. Il giornale ha rivelato nel nuovo numero le cover con i protagonisti e la regina Atlanna, nuovi dettagli sulla storia, Ocean Master e Black Manta.

Il regista sta lavorando duramente con ILM (Industrial Light & Magic) il rivoluzionario studio di effetti visivi. Il film segue Arthur Curry ad Atlantide mentre cerca di sventare una rivoluzione e una guerra contro i popoli terrestri che stanno inquinano i mari.

Leggi anche – Aquaman: il presidente di Warner Bros. e DC entusiasti del film

James Wan ha rivelato su twitter che il primo trailer ufficiale debutterà durante il Comic Con di San Diego di luglio.

Il Comic-Con sarà incredibile!! Questo è il nuovo logotipo. Di recente contrabbandato da Atlantide! (Sottratto alla fibbia della cintura di Re Orm)

Di seguito il tweet che svela il nuovo logotipo:

Leggi anche – Suicide Squad 2: co-scrive il film lo sceneggiatore di Gotham, Todd Stashwick

Il film vede nel cast Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard in quelli di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni del padre Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della madre la Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni del consigliere e mentore segreto del protagonista Nuidis Vulko.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome