Ecco quanto dura il primo trailer di Aquaman

È stato classificato il primo trailer di Aquaman che sarà presentato in anteprima al Comic-Con 2018 di San Diego.

Era stato confermato il trailer già tempo fa dal regista che ha mostrato una primissima occhiata. Dopo il poster e i primi dettagli sulla storia sono arrivati anche i dettagli della classificazione e la durata. Secondo quanto svelato da Trailer Track il trailer avrà una durata di due minuti e 30 secondi con un Rating 12A, che corrisponde al PG-13.

Quindi un corposissimo assaggio del Regno subacqueo di Atlantide e all’atteso Jason Momoa.

Recentemente Jason Momoa sull’incarnazione del personaggio spera rendere orgogliosi fan e non:

Solo perché questo film costa di più non significhi sia più significativo. Ho Aquaman in me. Voglio rendere orgogliosi i fan di Aquaman. Molti dei veri fan di Aquaman lo adorano, e io li adoro per questo. Invece ad alcune persone non piace quindi il mio lavoro è stato cercare di rendere questo ragazzo speciale. All’inizio ero preoccupato che forse non mi avrebbero gradito. Ma hanno risposto molto bene. Ero più nervoso su Conan perché ci sono i fan di Robert E. Howard, e ci sono i fan dei fumetti. E ho fatto quello che ha fatto Robert E. Howard.Con Aquaman, penso che le persone si identificheranno in lui. So che l’ho fatto per bene e James l’ha fatto diventare come uno Star Wars sott’acqua ed è bellissimo.

Leggi anche – Deadpool 2: il trailer delle versione estesa Home Video

Momoa ha inoltre commentato come il ruolo si è evoluto nel corso degli anni:

Una delle mie preoccupazioni quando abbiamo fatto Justice League era che la gente avrebbe detto, ‘Oh ma perché è così scontroso’. Ma l’intera idea di cui Zack e io abbiamo parlato è che [Justice League] è solo mezz’ora nella sua vita, no? Quindi ho dovuto attenermi a quel personaggio sapendo che in Aquaman  possiamo spiegare perché è così com’è. Comunque io sorrido eh. Parlo, rido. Ho figli.  Una moglie. Ci sono cose che faccio che la gente non ha nemmeno idea.

Inoltre ha svelato un meeting con i fratelli Russo:

Ho incontrato i fratelli Russo [che hanno diretto Captain America: Civil War e Infinity War di Marvel Studios], che sono incredibili. È stato uno dei migliori incontri che abbia mai avuto. Stavo per fare qualcosa con loro, che purtroppo non ha funzionato. Non lo so. Sarebbe stato un cattivo, credo. La gente vuole sempre assumermi per fare il cattivo, sai? Ho fatto un provino per Guardiani della Galassia che è stato fantastico.

Leggi anche – Mera sarà una Regina guerriera in Aquaman conferma Amber Heard

Inoltre i film più chiacchierati nel periodo del Comic-Con sono:

1. Deadpool 2

2. Thor: Ragnarok

3. Aquaman

4. Avengers: Infinity War

5. Star Wars

VIA