Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo Spot TV ufficiale di Aquaman con scene inedite dal regista James Wan con Jason Momoa e Amber Heard

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo Spot TV ufficiale di Aquaman che segue il recente corposo trailer da 5 minuti.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, terminate ufficialmente le riprese

Il regista James Wan ci racconta una storia di origini di un uomo a metà tra la terra e l’oceano destinato a diventare Re, come ricorda Mera (Amber Heard) “qualcosa di più, un eroe“. Nello spot tv ufficiale rilasciato dallo studio si punta ancora una volta sull’umorismo che il direttore ha voluto instillare nella pellicola più una piccola briciola su Justice League. Il tutto condito anche dall’azione che attraverserà il film e la magnificenza di Atlantide definita dai fan americani un mondo alla Star Wars visto dal punto di vista subacqueo.

Dei motociclisti bloccano Arthur (Jason Momoa) mentre beve una birra e gli chiedono “Ehi amico sei tu il ragazzo pesce che si vede in TV?” e lui risponde impettito, “l’Uomo Pesce“. Si tratta di un chiaro riferimento a Justice League dove Aquaman si mostra per la prima volta al mondo, precisamente a Metropolis, durante la battaglia col Superman di Henry Cavill.

Leggi anche – Spider-Man PS4: svelate le tre nuove suit dal DLC

Non è la prima volta che nei nuovi film del nuovo corso DC ci sono dei riferimenti ai precedenti film di Snyder, ad esempio in Shazam! con la macchina terraformante il batarang del Cavaliere Oscuro e il pezzo scritto da Lois Lane sulla colpa a Lex Luthor.

Insomma in un modo o nell’altro la Justice League è sempre presenti nei film che apriranno la nuova stagione della DC a partire dall’1 gennaio 2019 con Aquaman.

Il film vede nel cast Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard in quelli di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni del padre Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della madre la Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni del consigliere e mentore segreto del protagonista Nuidis Vulko.

Leggi anche – Mark Ruffalo risponde al tweet dei Fratelli Russo che gli ricordano il licenziamento

Diretto da James Wan e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) insieme a Will Beall da un progetto di Geoff Johns e James Wan.

VIA