Se la pagina ufficiale di Warner Bros. Italia sul film di ‘Aquaman‘ stesse dicendo il vero ci ritroveremmo un 2018 senza film DC sul grande schermo del bel paese.
Come un fulmine a ciel sereno apprendiamo dalla pagina ufficiale del film di Warner Bros. Italia che il film di James Wan arriverà purtroppo l’1 gennaio 2019 nel nostro paese a differenza degli USA che lo vedranno con diversi giorni in anticipo e sarebbe davvero inspiegabile una mossa del genere..

Aquaman

Vi terremo aggiornati..

Leggi anche – La descrizione del concept trailer

Leggi anche – James Wan e il cast nella prima foto

Leggi anche – Temuera Morrison sarà il padre

Leggi anche – I personaggi confermati nel film, chi è Black Manta

Leggi anche – Trovato Black Manta e Nicole Kidman in trattive

Aquaman” sarà incentrato sul Re riluttante del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Il candidato agli Screen Actors Guild Awards Jason Momoa interpreterà Aquaman. Nel cast ci sarà anche la premio Oscar Nicole Kidman nei panni della madre Atlanna, la vincitrice dell’Hollywood Film Awards Amber Heard in quelli di Mera, il due volte candidato all’Oscar Willem Dafoe che interpreterà Nuidis Vulko, il due volte nominato ai Golden Globe Patrick Wilson nei panni di Orm / Ocean Master, il vincitore del New Zealand Film e TV Award Temuera Morrison interpreterà Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II vestirà i panni di Black Manta.

Scritto inizialmente da David Johnson e dopo da Kurt Johnstad, adesso è passato di mano a Will Beall, da un progetto di Geoff Johns e James Wan, la pellicola arriverà in tutte le sale il 21 dicembre 2018.

 

Fonte