Nonostante internet sia in fermento per il caos ‘The Batman‘ (che sarà pronto quando sarà pronto, e ormai abbiamo capito non prestissimo), Warner Bros. fa un ulteriore mossa che potrebbe far discutere e non poco spostando pure ‘Aquaman‘.

Warner Bros. sposta Aquaman a dicembre 2018

Pochi istanti fa l’autorevole Collider ha riportato che la pellicola diretta da James Wan, con attore protagonista Jason Momoa, è stata spostata dal 5 ottobre al 21 dicembre 2018.

Lo studio non ha riportato il motivo di questo rinvio, anche perché sappiamo come Aquaman sia già prontissimo a partire, con la sceneggiatura già fatta, casting pure e location già scelte. Quindi quali i possibili motivi? Probabilmente di botteghino.

Ottobre infatti non è tradizionalmente teritorio per i blockbuster, e con Lucasfilm che rilascerà il film di Han Solo a Maggio 2018, non c’è il rischio di essere inghiottiti dal turbine Star Wars e per questo Warner avrebbe piazzato nel mese più redditizio il suo film per avere probabilmente incassi più alti.

Attualmente, l’unico altro film previsto in uscita il 21 dicembre 2018 è solo quello animato di Sony con lo Spider-Man di Miles Morales.

Leggi anche – James Wan e il cast nella prima foto

Leggi anche – Temuera Morrison sarà il padre

Leggi anche – I personaggi confermati nel film, chi è Black Manta

Leggi anche – Trovato Black Manta e Nicole Kidman in trattive

Aquaman” sarà incentrato sul Re riluttante del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Il candidato agli Screen Actors Guild Awards Jason Momoa interpreterà Aquaman. Nel cast ci sarà anche la premio Oscar Nicole Kidman nei panni della madre Atlanna, la vincitrice dell’Hollywood Film Awards Amber Heard in quelli di Mera, il due volte candidato all’Oscar Willem Dafoe che interpreterà Nuidis Vulko, il due volte nominato ai Golden Globe Patrick Wilson nei panni di Orm / Ocean Master, il vincitore del New Zealand Film e TV Award Temuera Morrison interpreterà Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II vestirà i panni di Black Manta.

Scritto inizialmente da David Johnson e dopo da Kurt Johnstad, adesso è passato di mano a Will Beall, da un progetto di Geoff Johns e James Wan, la pellicola arriverà in tutte le sale il 5 ottobre 2018.

ViA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome