Svelata con un incredibile anticipo la scena post-credit di Aquaman, e nuove immagini ufficiali con gli squali

Sembra che Aquaman continuerà la tradizione della scena post-credit avviata dai Marvel Studios e riproposta poi da DC Films con Suicide Squad e Justice League.

Leggi anche – Justice League: era a inizio film la battaglia del ritorno di Superman

Un nuovo apprfondimento di Discussing Film indica che Aquaman avrà una sola scena dopo i titoli di coda che pone la basi per uno dei più celebri cattivi di Aquaman, Black Manta. Secondo quanto è stato rivelato la scena in questione vedrà coinvolto “il Dr. Stephen Shin di Randall Park e il Black Manta di Yahya Abdul Mateen II che porrà le basi del villain principale del sequel di Aquaman.” In effetti più che rumor questa sembra proprio la conferma alla notizia diffusa di recente.

Il produttore Peter Safran aveva ammesso che il personaggio non sarà il cattivo principale del film ma ci sarà spazio sicuramente per lui in futuro:

…abbiamo certamente tutte le intenzioni che Manta abbia un ruolo molto importante nell’universo DC in futuro. Dovrà averlo. È semplicemente un personaggio troppo importante e gli diamo in questo film la sua storia di origini.

Leggi anche – Star Wars: Episodio IX – annunciato il cast, torna Mark Hamill e confermata Carrie Fisher

Inoltre in una recentemente intervista Geoff Johns ha parlato dei Trench e se faranno paura o meno nel film:

Non voglio dire molto quindi parlerò da fan. È fantastico vedere cosa James [Wan] abbia fatto con i Trench. È pazzesco. È una sequenza davvero fantastica. James Wan è un grandissimo fan di Aquaman… e ha davvero carpito la natura classica dei personaggi di Arthur, Mera, Black Manta e Ocean Master. Sono semplicemente elettrizzato dal fatto che abbia portato la sua visione in tutto ciò. E il pubblico vedrà i personaggi cavalcare gli squali. 

Leggi anche – The Flash: i registi confermano uscita nel 2020 per il film DC

A tal proposito ci sono arrivate le immagini ufficiali viste anche dal trailer compresi gli squali, di seguito:

rev-1-AMN-TRL-87470-UM_High_Res_JPEG
rev-1-AMN-TRL-88098-UM_High_Res_JPEG
rev-1-AMN-TRL-88620-UM_High_Res_JPEG
rev-1-AMN-TRL-89040-UM_High_Res_JPEG
rev-1-AMN-TRL-89421-UM_High_Res_JPEG

Inoltre ecco il motion poster: