Debutta finalmente il primo trailer di Aquaman dal Comic-Con 2018 di San Diego

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di Aquaman durante il panel al Comic-Con 2018 di San Diego.

Vedi anche – Shazam! si accende nel trailer ufficiale del Comic-Con 2018

Aquaman segue Arthur Curry mentre lotta tra gli schieramenti marini conto gli “abitanti della superficie “. Visto che è in parte umano e in parte Atlantideo, l’eroe si ritrova in una posizione unica per riunire entrambi i mondi. Inizialmente però non sarà Re di Atlantide, almeno non all’inizio. In effetti, il punto cruciale della storia del film è incentrato su Arthur e Mera alla ricerca del tridente di Atlan, così da poter effettivamente diventare sovrano dei sette mari.

Inoltre è stato svelato un altro footage oltre il trailer che è altamenta spoiler quindi attenzione:

“Il Faro illumina la baia. ‘I miei genitori provenivano da mondi diversi, e io sono il prodotto di un amore che non avrebbe mai dovuto nascere.’ a quel punto si vede Atlanna che lascia Arthur e suo padre per ritornare nelle profondità dell’oceano. Arthur si dirige verso un sottomarino. ‘Tu sei il ponte tra terra e mare. Prendi il tuo posto legittimo come Re.

Vedi anche – Godzilla: King Of The Monsters – il trailer del Comic-Con

Si mostra il nuovo logo DC. Un Aereo vola sopra il deserto, ‘Ci stiamo avvicinando’ dice Mera ad Arthur. I due trovano una grotta sotto la sabbia. È vastissima. A quel punto Mera dice ‘Esiste per davvero’. Mette una chiave antica nel dispositivo e non si muove. Era ovvio non funzionasse. Prima che il Sahara fosse un deserto, “pensa” dice Mera ad Arthur. Attinge dell’acqua dalla sua fronte per attivarla, a quel punto prende vita, si girano gli ingranaggi. Arthur dice ‘Mostrati che ce la siamo fatti quasi addosso per la paura’. In questo tridente risiede il potere di Atlantide, c’è un’ologramma dell’Antico Re che lo tiene. ‘Se cerchi il mio potere, viaggia ai confini del mondo e del mare nascosto. Nelle mani sbagliate, porterebbe portare distruzione, ma nelle mani giuste. unirebbe tutti i regni sia nell’oceano che nella terra’. Quando Mera chiede ad Arthur cosa ha detto il re, lui risponde: ‘Qualcosa sul tridente.’

La scena si sposta su Orm che dice ‘La bestia si è risvegliata perché Atlantide risorgesse’. Esplosione e poi Black Manta si presenta davanti a Mera e Arthur. Questi esplodendo un colpo colpisce Arthur alle spalle. Un altro agente Manta distrugge un muro pur di arrivare a Mera. Mera lo schiva e salta verso un altro edificio, schivando esplosioni lungo la strada. Manta fa fuoco di nuovo ad Arthur. Mera corre e salta con l’agente di Manta alle spalle. Cadono e Arthur dice “È stato fantastico”.

Vedi anche – Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – il trailer del Comic-Con e il poster

Mostra Orm che combatte per il trono. Atlanna sta anche combattendo in una casa contro altri agenti. Arthur si vede pure in lotta per il tridente. Si vede Vulko. C’è una massiccia battaglia. E da vero Re si vede Arthur con la sua armatura arancione e verde e il tridente, direttamente dai fumetti. “

Inoltre nel trailer vediamo Ocean Master cavalcare quella che sembra una creatura preistorica e il regista ha confermata si tratti proprio di un Tylosauro. Ma non solo perché poco dopo il panel parlando ai microfoni di Yahoo! Momoa ha rivelato il momento in cui ha indossato il costume classico dell’eroe, principalmente la reazione di Wan:

È stato davvero incredibile vedere il volto del regista James Wan quando l’ho indossato. È anche il suo sogno che si avvera, lo sai. Quindi è stato un momento fantastico.

È stato rilasciato da poche ore il panel del Comic-Con:

VIA, VIA 2