Dopo la premiere mondiale di Aquaman ecco le prime reazioni ufficiali alla pellicola diretta da James Wan in uscita l’1 gennaio 2019

Il film di Aquaman sta finalmente raggiungendo i cinema e c’è grande attesa di sapere anche cosa ne pensi la critica. Poche ore fa si è conclusa la premiere mondiale della pellicola e Warner Bros. ha fatto scadere l’embargo social sul film. La stampa che ha partecipato alla prima proiezione ha elogiato la pellicola.

Brandon Davis

Ci sono stati dei momenti in cui ho avvertito #Aquaman un po’ lungo ma ha così tanto da mostrare nella costruzione del proprio mondo isolato.

Enormi, epiche, uniche ed eleganti sequenze d’azione bilanciano la lunga esposizione.

Il film non è ancora uscito ma voglio di più da Wan, Momoa, & co.

#Aquaman è fantastico. James Wan ha creato un film di origini di supereroi davvero unico, spesso attraversando territori fantasy-epici, ma radicato nella famiglia e nella scoperta.

Il mondo è visivamente incredibile. Jason Momoa nei panni di Arthur Curry è un vero duro. @yahya e @ patrickwilson73 salgono in cattedra!

Paul Shirey

Reazione breve e dolce ad #Aquaman, l’ho adorato. È un cine-fumetto attraversato da grande azione, con momenti iconici e spettacolo visivo da vendere. Momoa rende il suo personaggio & Wan onora gli aspetti tradizionali, ma lo eleva all’era moderna. È un esplosione di gioia.

#Aquaman è il miglior film Marvel che la DC abbia realizzato. Ciò non significa che sia esattamente come quella formula, ma sembra un film che sa cosa è, cosa vende e chi vende. Non c’è crisi di identità qui.

Mike Rougeau

Ho visto #Aquaman prima del Ringraziamento e ho avuto una settimana per pensarci. ha dei difetti, ma divertente. Momoa e Patrick Wilson sono gemme assolute. Soprattutto, il film è semplicemente folle. Non posso credere a quanto sia grandioso, creativo e incredibile. Devo vederlo ancora una volta!

Jenna Busch

#Aquaman è stato un vero spasso, dal fascino dell’Arthur Curry di Momoa, alle immagini spettacolari per il divertimento che era chiaro che tutti stavano avendo. Era esattamente quello che speravo e non vedo l’ora di vederlo di nuovo! Vi darò maggiori dettagli quando sarò autorizzata!

Umberto Gonzalez

#Aquaman è FANTASTICO e offre assolutamente un grande spettacolo! Non solo @prideofgyypsies è il re di Atlantide, ma anche il neo-incoronato re del DCEU! 🔱👑 Non vedo l’ora di vederlo di nuovo!

JimmytotheO

Ho visto @aquamanmovie di @creepypuppet ed è un’avventura incredibile. #JasonMamoa e #AmberHeard sono fantastici insieme, portano entrambi un sacco di umorismo. Questa è roba buona! Capita anche di essere stupendo da guardare! Date presto un’occhiata alla recensione completa di @arcticninjapaul @joblocom!

Peter Sciretta:

#Aquaman è migliore del previsto. Sembra un film della prima fase Marvel, in senso buono. È al suo meglio quando si diverte e non si prende troppo sul serio. Black Manta è un grande cattivo che i fan dei fumetti ameranno. Alcune scene sono veramente spettacolari e c’è una buonissima azione.

German Lussier

Aquaman è una grandiosa e divertente cavalcata selvaggia. È sfacciatamente melodrammatico e sopra le righe con il più grande, il più ambizioso e inimmaginabile senso delle proporzioni. Alcune parti sono piuttosto brutte ma non la maggioranza e, stranamente, si adattano sempre al tono del fumetto. Secondo me il miglior film del DCU. YEEEAAHH!

Meg Downey:

#Aquaman è un film folle che ha cose buone e cose meno buone. Se non altro, visivamente è fantastico e non ha paura a mostrarsi ed è una qualità che ho apprezzato molto.