Svelata la prima occhiata a Black Manta da Aquaman in uscita l’1 gennaio 2019

È stata rivelata la prima immagine ufficiale di Yahya Abdul-Mateen II nei panni del malvagio Black Manta dall’atteso film di Aquaman di DC Film.

Vedi anche –  Aquaman, Atlanna e Mera protagonisti nelle cover di EW

Black Manta è un personaggio sorprendentemente complesso. Dal momento della sua creazione viene sempre definito un’ossessione per Aquaman che sconfina nel tragico, ma più avanti cerca di prendere la strada del riscatto avvicinandosi all’essere un antieroe, cosa che potrebbe assomigliare a quanto DC sta facendo con Black Adam.

Ha debuttato in Aquaman #35 del 1967, ma non è stato smascherato fino al 1977 di Adventure Comics n°452. Nei fumetti il villain accusa Aquaman di non averlo salvato dal rapimento dai pirati quando era un giovane, portando Manta ad uccidere il suo rapitore e fuggire. Nel New 52 invece una versione adolescente di Manta era accidentalmente responsabile della morte del padre di Aquaman, che ha portato Aquaman ad uccidere a sua volta il padre di Manta, credendo che fosse l’assassino. I due, da allora, sono stati nemici giurati.

Leggi anche – Deathstroke sostituisce Black Adam in Suicide Squad 2 [RUMOR]

Di seguito la prima immagine:

Lo scorso dicembre l’attore ha definito film che ci aspetta davvero epico:

Sta andando alla grande, la scala di questo film è epica e sarà proprio fantastico! Non posso dirti troppo, ma nelle mani di James Wan e con Jason Momoa protagonista, penso che le persone saranno davvero contente.

C’è grande attesa per il primo trailer e l’attore ha recentemente detto che la promozione sta per iniziare e bisogna avere un po’ di pazienza:

Se te lo dicessi, ROVINEREI TUTTO, DAVVERO OGNI COSA! Ucciderebbe l’intera strategie di marketing. Ti emozionerà per circa 30 minuti ma poi non avresti niente da guardare successivamente, e dovresti aspettare di nuovo. Quindi … No. Non te lo dirò. 😀

Recentemente anche il regista James Wan ha anticipo l’arrivo imminente del trailer, di cui è anche uscita la prima descrizione. È stato inoltre riferito che i primi test-screening abbiano accolto bene il film. cosa corroborata dagli executives di Warber Bros. e DC Film.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome