Ecco la prima occhiata al poster di Aquaman con Jason Momoa

Aquaman si avvicina ogni giorno di più e Warner Bros., DC Film inizieranno dall’estate la loro campagna promozionale, probabilmente dal Comic-Con di San Diego.

Sebbene lo studio abbia tenuto segreto la maggior parte del materiale promozionale del film di James Wan, alcuni piccoli pezzi si sono fatti strada all’esterno. Tra cui ci arriva uno scatto in bassa qualità aggiornato del poster. Come potete vedere, questo mostra Arthur Curry (Jason Momoa) con in mano il tridente e un costume che sembra molto più vicino a quello dei fumetti rispetto alle precedenti apparizioni in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

PHOTO: Better look at Aquaman poster from r/DC_Cinematic

Qui di seguito una migliore occhiata nell’artwork promozionale dal Las Vegas Licensing Expo alla nuova armatura:

Aquaman

Inoltre direttamente dal set sono state svelate anche queste altre immagini che di danno un’idea ancor più chiara della nuova corazza.

PHOTO: A few more angles of the suit shown in today’s promotional photo via some set photos that came out months ago from r/DC_Cinematic

È solo una questione di tempo prima di arrivare al primo trailer e il poster in alta qualità, ma sembra solo questione di un mese e mezzo ancora.

I dettagli sulla trama restano nascosti, tuttavia, l’avventura di Wan è stata descritta anche come una storia classica di vendetta dal punto di vista del malvagio Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II).

Il film vede come protagonisti Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni di Queen Atlanna e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome