Warner Bros. ha svelato i nuovi poster di Aquaman e una nuova featurette che esplora le profondità di Altantide grazie al regista James Wan

Warner Bros. Italia ha rilasciato due nuovi poster per Aquaman di James Wan in uscita il prossimo 1 gennaio 2019.

Il primo poster vede Arthur Curry (Jason Momoa) e Mera (Amber Heard) in piedi e sommersi in parte dall’acqua. Il secondo invece mostra Arthur in piedi all’interno di una cascata mentre indossa il suo iconico costume di colore arancione e verde.

Successivamente Warner Bros. Pictures ha rilasciato la prima featurette che ci porta nelle profondità del mondo di Atlantide, o meglio nel dietro le quinte della storia che James Wan vuole raccontare.

La cosa più importante è la storia che voglio raccontare. Che si tratti di qualcosa di spaventoso o drammatico, ciò che conta sono i personaggi e se ti importa di loro.

Aquaman è molto umano ma ciò che lo spinge viene da un luogo molto umano. Con Aquaman, il trucco e anche parte del divertimento è progettare un mondo completamente diverso che non è stato mai mostrato prima d’ora. Sei praticamente solo limitato dalla tua immaginazione.

Ogni grande storia di supereroi dovrebbe farti sentire che hai imparato qualcosa da questi personaggi. E tu stesso hai la capacità di fare del bene. Ma non hai bisogno di un mantello per essere in grado di farlo.

Di seguito:

Hanno parlato pure Jason Momoa e Amber Heard di quanto la posta in gioco fosse alta per dar vita a un prodotto inedito, diverso dagli altri soprattutto per la componente marina e non solo.

Yahya Abdul-Mateen II ha che nella pellicola interpreterà Black Manta non poteva credere ai suoi occhi per l’incredibile immaginazione e le abilità sconfinate di James Wan.

Nel cast di Aquaman, Jason Momoa, Willem Dafoe, Amber Heard, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Ludi Lin e Temuera Morrison.