Direttamente dal sito ufficiale di Aquaman e dall’MPAA ci arrivano i dettagli sul Rating e Credit con la conferma di Zack Snyder

Il sito ufficiale di Aquaman di James Wan è stato aggiornato con i credits del film e la sua valutazione ufficiale dell’MPAA (Motion Picture Association of America).

Leggi anche – Joker: iniziano le riprese, il ruolo di Marc Maron

Dopo il fallimento per critica e box-office di Justice League, Zack Snyder si è definitivamente allontanato dal ruolo di mente dietro il DC Extended Universe.  Tuttavia i credits di Aquaman lo elencano almeno tra i produttori esecutivi del film insieme alla moglie Deborah.

Inoltre la pellicola sul Re di Atlantide è stata classificata dalla Motion Picture Association of America con il classico PG-13. In particolare per “sequenze di violenza action fantascientifica e per linguaggio scurrile“.

Leggi anche – Birds Of Prey: le riprese per metà gennaio a Los Angeles

Di seguito:

Aquaman

Aquaman sarà una storia di origini classica con azione, enigmi e storia d’amore alla Indiana Jones. Warner Bros. e DC Films provano ad andare sul sicuro e gli ultimi test screening pare gli abbiano dato ragione. I complimenti sono arrivati per l’ampia varietà di colori e l’estetica alla Star Wars applicata ai regni sottomarini che si prepara ad esplorare Aquaman. E sembra che lo stesso film rispetterà la qualità promessa anche dagli executives.

Il film vede nel cast Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard in quelli di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni del padre Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della madre la Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni del consigliere e mentore segreto del protagonista Nuidis Vulko.

Leggi anche – LEGO DC Super-Villains, ecco lo story trailer con Darkseid

Diretto da James Wan e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) insieme a Will Beall. Da un progetto di Geoff Johns e James Wan, la pellicola arriverà in tutte le sale il 21 dicembre 2018 negli USA e purtroppo da noi solo l’1 gennaio 2019. L’Italia sarà dunque priva di film DC per tutto il 2018.