Yahya Abdul-Mateen II ha spiegato perché il primo trailer di Aquaman non arriva

Yahya Abdul-Mateen II che veste i panni della versione live action di Black Manta ha spiegato perché il primo trailer di Aquaman tarda ad arrivare.

Il film con Jason Momoa uscirà il prossimo 1 gennaio nelle sale italiane e c’è già grande attesa per vedere il primo trailer. Molti puntano come data utile per il primo filmato il Comic-Con di San Diego, nonostante secondo alcuni rumor dovesse uscire prima. A quanto pare Warner Bros. da tempo sembra aver cambiato le sue strategie di marketing, infatti nel discorso rientra anche il costume di Shazam! tenuto segreto.

L’attore di Aquaman che solitamente è parecchio partecipe alla vita dei social media, non si è tirato indietro a risponde ad un fan desideroso di conoscere la data del primo trailer. Yahya Abdul-Mateen II ha rivelato che non poteva parlarne perché avrebbe rovinato l’intera strategie di marketing decisa per il film e in definitiva avrebbe lasciato i fan senza niente nel frattempo dalla sua futura uscita.

Se te lo dicessi, ROVINEREI TUTTO, DAVVERO OGNI COSA! Ucciderebbe l’intera strategie di marketing. Ti emozionerà per circa 30 minuti ma poi non avresti niente da guardare successivamente, e dovresti aspettare di nuovo. Quindi … No. Non te lo dirò. 😀

Inoltre  l’attore ha recentemente espresso il suo entusiasmo nel rivelare il costume in un post sul suo account Twitter ufficiale:

I dettagli sulla trama di Aquaman non sono noti. Qualcosa era stata mostrata al pubblico presente al San Diego Comic-Con dello scorso anni e poi un primo footage al CinemaCon quest’anno. È stato riferito che i primi test-screening abbiano accolto bene il film.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome