Ecco una nuova occhiata al nuovo costume dell’Aquaman di Jason Momoa

È stata rivelata una nuova occhiata all’Aquaman di Jason Momoa dall’atteso film standalone diretto da James Wan in uscita l’1 gennaio 2019 in Italia.

La star del film è apparsa sulla copertina di The Newfoundland Herald, una rivista settimanale di Terranova, in Canada, dove la produzione ha filmato alcune scene oltre all’Australia. Un membro della troupe del film è stato accoltellato fuori dal locale dove si stava tenendo il party di fine riprese lo scorso settembre a Terranova, con la conseguenza che il membro del team è stato portato in ospedale per ricevere le cure mediche del caso e l’arresto dell’aggressore pochi giorni dopo.

Leggi anche – Wonder Woman 2: ecco il logo, confermati anni ’80 e possibile titolo

The Newfoundland Herald ci presenta ora il Re di Atlantide, Aquaman come parte della loro anteprima del film in uscita nel mondo alla fine del 2018, tranne che in Italia. Lo scatto ci un nuovissimo sguardo all’armatura più colorata di Momoa dal film diretto da James Wan. Di seguito l’immagine:

Aquaman

Recentemente James Wan ha svelato la sua ispirazione per il film con due grandi classici della letteratura, King Arthur e Moby Dick. Il regista a quanto pare sta lavorando duramente con ILM (Industrial Light & Magic) il rivoluzionario studio di effetti visivi dietro la stragrande maggioranza dei film di successo odierni.

Inoltre è stato svelato da Amber Heard durante il CinemaCon 2018 di Las Vegas che non sarà la classica storia dove l’uomo salva la donna in difficoltà:

Il mio personaggio non è solo una damigella, non ha bisogno di essere salvata, anzi spesso è lei che salva gli altri. È un personaggio grandioso, è fortissima e determinata. Ha un proprio percorso. In realtà guida l’intera storia, lei e Aquaman sono soci senza alcuna disparità. Non si creerà quella tradizionale situazione in cui solitamente è l’eroe maschile che fa e risolve tutto.

Di recente è stato svelato il primo poster del film e qui potete leggere la descrizione del primo trailer.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome