Lo scorso febbraio si sono tenuti dei test screening per Aquaman e il regista James Wan e la sua crew sono partiti coi reshoot in base al feedback ricevuto dal pubblico di test.

Jason Momoa ha oggi condiviso su Instagram una foto dal set delle riprese aggiuntive di Aquaman e ha dichiarato di aver già quasi finito, quindi davvero pochissimo materiale da aggiungere e/o modificare. “Finire i reshoot sulla terza stagione di Frontier“, ha detto a proposito del suo show su Netflix prima di concentrarsi su Aquaman. “Tra una ripresa e l’altra di Aquaman. BOOM. Quasi finito con entrambi. Sarà un anno fantastico.

Ecco di seguito lo scatto:

aquaman

Il film è stato anticipato in UK e speriamo sarà così anche per l’Italia visto che al momento la pellicola è fissata per l’1 gennaio 2019.

Vedi anche – Aquaman: ecco la prima immagine ufficiale

Leggi anche – La descrizione del concept trailer

Aquaman” sarà incentrato sul Re riluttante del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Il candidato agli Screen Actors Guild Awards Jason Momoa interpreterà Aquaman. Nel cast ci sarà anche la premio Oscar Nicole Kidman nei panni della madre Atlanna, la vincitrice dell’Hollywood Film Awards Amber Heard in quelli di Mera, il due volte candidato all’Oscar Willem Dafoe che interpreterà Nuidis Vulko, il due volte nominato ai Golden Globe Patrick Wilson nei panni di Orm / Ocean Master, il vincitore del New Zealand Film e TV Award Temuera Morrison interpreterà Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II vestirà i panni di Black Manta.

Scritto inizialmente da David Johnson e dopo da Kurt Johnstad, adesso è passato di mano a Will Beall, da un progetto di Geoff Johns e James Wan, la pellicola arriverà in tutte le sale il 21 dicembre 2018 negli USA e purtroppo da noi solo l’1 gennaio 2019, lasciando l’italia priva di film DC per tutto il 2018.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film