Il regista di Aquaman, James Wan, ha svelato una primissima occhiata al trailer

Il primo trailer al Comic-Con di Aquaman è ormai alle porte. Siamo finalmente entrati in una delle settimane più emozionanti dell’anno, quella del Comic-Con di San Diego. I grandi protagonisti saranno Warner Bros. e DC Films che si presenteranno nella sala H sabato 21 luglio. Grande attesa per i prossimi progetti, infatti oltre Shazam! che si mostrerà col primo trailer a porte chiuse, e una prima occhiata a Cheetah da Wonder Woman 1984 ci sarà grande spazio per Aquaman. Il suo regista James Wan si sta preparando a mostrare al mondo il primo sguardo ufficiale sull’attesissimo film del DC Extended Universe.

Infatti recentemente aveva annunciato il primo trailer di Aquaman facendo capire che avrebbe debuttato anche online e adesso abbiamo la riprova.  Wan ha appena svelato tramite il suo account Instagram un’occhiata alla sala di montaggio delle pellicola dove ha affermato di stare facendo degli assoluti straordinari per dare alcuni ritocchi al trailer in arrivo nella Sala H:

Già si specula su cosa possa concentrarsi tale momento del trailer di Aquaman. Certamente dal punto di vista visivo, Wan sembra avere in mente un’idea sorprendente che evocano la natura grandiosa dei sette mari, dimostrando ancora una volta che Aquaman non è più un personaggio che fa ridere i più ma piuttosto far battere i cuori.

Già il mese scorso ci erano arrivate le prime occhiate a Black Manta e Ocean Master e pochi giorni fa è stato svelato Dijmon Hounsou (il mago in Shazam!) come uno dei re dei 7 regni. Inoltre alcune action figure dal film sembra abbiano anticipato il costume classico per l’eroe, Aquaman, interpretato da Jason Momoa.